Daniela Collu: la conduttrice di Hot Factor sostituirà Alessandro Cattelan nel secondo Live Show di X Factor 14

Sarà Daniela Collu la nuova conduttrice di X Factor 2020, in onda giovedì 05 novembre dalle 21.15 su Sky1 e NOW Tv.

La blogger, speaker radiofonica e presentatrice romana, attualmente una delle voci di RTL 102.5, sosotituirà Alessandro Cattelan, che ha dovuto lasciare temporaneamente la conduzione del talent show dopo esser risultato positivo al Coronavirus.

L’annuncio è arrivato a sorpresa dai canali social ufficiali del programma musicale prodotto da Fremantle dopo che si erano fatte sempre più insistenti, avvallate da un’idiscrezione pubblicata da Dagospia, le voci sulla possibilità che a prendere il posto di Cattelan sarebbe stata Lodovica Comello; collega al timone di un altro show Sky, ovvero Italia’s Got Talent.

Toccherà, invece, a Daniela Collu portare avanti la gara dei talenti selezionati dai quattro giudici e ad annunciare chi dovrà sfidare, in un ballottaggio immediato, la cantante calabrese Eda Marì, risultata tra i meno favoriti della prima puntata insieme ai Manitoba.

La protagonista di Hot Factor (l’appuntamento che raccoglie a caldo le emozioni e i commenti dopo la fine del Live Show) ha commentato così, con un simpatico post su Instagram, il suo nuovo impegno televisivo: “Disponibile per feste di laurea, battesimi, prediciottesimi e per il secondo live di X Factor Italia! Ci vediamo giovedì sera”. E aggiungendo: “Però intanto per favore Alessandro Cattelan sbrigati a tornare!”.

I Maneskin tornano ad #XF2020 da “super ospiti” per presentare il nuovo singolo

Ospiti della prima puntata senza Alessandro Cattelan saranno i Maneskin, la band romana seconda classificata nell’undicesima edizione di X Factor Italia. I quattro ragazzi presenteranno il loro nuovo singolo dal titolo “Avere vent’anni”; un brano crudo e rock nato durante lo scorso lockdown.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan tornano a calcare il luminoso palco di X Factor e questa volta non da semplici concorrenti, ma da ospiti.

L’appuntamento è dunque per il 5 novembre, sempre su Sky e NOW Tv con il secondo Live Show di X Fator 14.

LEGGI ANCHE: X Factor 14: Santi passa il turno, il pubblico si scatena su Twitter: “Roccuzzo meritava il suo posto”


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 


All Together Now 3. Una playlist per i nuovi 4 giudici

Mietta torna in tv con All Together Now: i progetti della diva trasformista