Mietta sarà tra i protagonisti che da questa sera torneranno in tv con la terza edizione del programma “All Together Now”: diverse le novità per la nuova stagione, a partire dalla giuria. Finale il 2 dicembre.

MIETTA AD ALL TOGETHER NOW

Mietta farà parte del noto muro dei 100, che tanto successo ha avuto nelle prime due edizioni. Il muro in questa edizione sarà affiancato da una giuria speciale composta da quattro cantanti, ovvero J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

I PROGETTI E LA CARRIERA DI MIETTA

A svelare i progetti della cantante, almeno in parte, è stato Valerio Carboni, con un post su Instagram nel quale ha parlato di una nuova collaborazione tra i due, che tra qualche tempo potrà essere fruita dal pubblico. Tra le canzoni che le ha scritto e prodotto i due suoi ultimi tormentoni estivi, “Milano è dove mi sono persa” e “Spritz Campari”.

Mietta, vero nome Daniela Miglietta, è nata a Taranto e tra pochi giorni compirà 51 anni. Riassumere in poche righe la sua lunga carriera è difficile, basti pensare che è anche attrice e scrittrice.

Come cantante vanta la pubblicazione di 15 album, 10 in studio e 5 raccolte, e la partecipazione ad 8 edizioni del Festival di Sanremo. Musa ispiratrice di cantautori come Mango e Amedeo Minghi, è considerata, assieme a Mina, la diva più versatile della nostra canzone. Da sempre avvezza alle sperimentazioni, spazia dal pop al jazz. Ha recitato in 8 film tra il 1996 ed il 2018, tra cui La Piovra 8 al fianco di Luca Zingaretti, ed infine ha pubblicato 2 romanzi, “L’albero delle giuggiole” e “Tra l’acqua e l’olio”.

ALL TOGETHER NOW IN ONDA STASERA

Il programma non andrà in onda il giovedì sera, come pensato in un primo momento, ma è stato anticipato al mercoledì. Il motivo è nella controprogrammazione: il giovedì su Rai1 va in onda la fiction “Doc – Nelle tue mani“, che sta riscuotendo grande successo.

Con il passaggio al mercoledì sera del programma, salta invece la messa in onda della serie tv “Made in Italy“, disponibile già da diverso tempo su Amazon Prime: al momento non si sa quando partirà la programmazione.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


X Factor: Daniela Collu è la conduttrice del secondo Live Show, i Maneskin tornano da ospiti

Coronavirus, col nuovo Dpcm l’Italia divisa in colori. Torna l’autocertificazione