La missione, per i Manitoba, è di quelle difficili: conquistare il pubblico di X Factor che non sembra averli presi in troppa simpatia. Ma i due ragazzi fiorentini, coppia sul lavoro così come nella vita, non sembrano essere spaventati e proseguono dritti sulla loro strada provando a far cambiare idea al temutissimo “quinto giudice” del talent, ovvero chi con il proprio voto decide del destino di ciascun concorrente.

Manuel Agnelli li ha fortemente voluti nella sua squadra, a scapito di band come Wime e Yellow Mondays. Attivo dal 2015, il duo composto da Giorgia Rossi Monti Filippo Santini, vanta già la pubblicazione di un disco, “Divorami” datato 2018, e una forte esperienza live, corroborata dalle aperture dei concerti di artisti come Fast Animal Slow Kids, Ex-Otago e Marco Mengoni.

A X Factor i Manitoba hanno portato il loro inedito “La domenica“, già sentito alle audizioni e poi ri-arrangiato ad hoc per il primo dei live show. Dove però il duo fiorentino ha dovuto fare i conti con un pubblico che li ha mandati dritti al televoto a sfidare Eda Marì. I giudici hanno deciso di salvarli dallo scontro finale, ma ancora non possono dirsi al sicuro dal rischio eliminazione.

Tutto dipenderà dai dati di ascolto del loro brano sulle piattaforme streaming. Riusciranno Giorgia e Filippo a far cambiare idea agli spettatori e proseguire così il loro percorso nel talent targato Sky?

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Manitoba/Facebook

TAG:
La domenica Manitoba Manuel Agnelli Televisione X Factor 2020

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


All Together Now 3. Scintille tra Anna Tatangelo e Francesco Renga. Mietta tra 99 comuni mortali. Ecco tutte le novità e i nomi dei 12 concorrenti

Il Collegio 5. Entra un nuovo alunno, Simone Bettin. E’ subito bacio con Luna Scognamiglio