CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

00:39 – Dietro la maschera del Cavalluccio Marino si nascondeva Cristina D’Avena!

00:36 – Il pubblico e i social hanno deciso di smascherare la maschera di Cavalluccio Marino. Pinguino e Drago si salvano, ma sono destinati allo spareggio di settimana prossima. Ma ora è arrivato il momento di smascherare Cavalluccio Marino.

00:19 – Arisa e Caterina confermano le loro ipotesi su Cavalluccio Marino, così anche Flavio. Iva conferma Cristina D’Avena come ipotesi (scelta approvata anche dal pubblico). Come bonus finale, adesso le maschere parleranno e forniranno un indizio ulteriore.

00:11 – Pubblicità.

00:10 – Quanto a SoleLuna i giudici confermano le loro ipotesi, ma Rossella ipotizza Luca Ward.

00:05 – Volpe è la prima maschera salvata. La seconda maschera salvata dal pubblico è SoleLuna. Rimangono Pinguino, Drago e Cavalluccio Marino. Via alle votazioni social! Partono intanto gli indizi delle varie maschere.

00:03 – Cavaluccio Marino, Drago, Pinguino, SoleLuna e Volpe sono le cinque maschere che rischiano lo smascheramento.

00:02 – Dopo uno spareggio col voto delle giurie, il pubblico salva Pesce Rosso e manda allo spareggio Cavaluccio Marino.

23:56 – Ultima esibizione della serata è di Pesce Rosso, che canta “Un Grande amore e niente più”.

22:44 – Inizia questa sfida Cavalluccio Marino con “Saint Tropez Twist”.

23:42 – per quest’ultima sfida standing ovation al grandissimo Peppino Di Capri, che si esibirà con Cavalluccio Marino e Pesce Rosso.

23:39 – Arisa salva Pastore Maremmano, Flavio salva il  Drago. Iva salva Pastore Maremmano e così anche Caterina. Drago va allo spareggio.

23:34 – Caterina conferma l’ipotesi Gilles Rocca. Flavio ipotizza Raoul Bova, così anche Arisa. Iva conferma l’ipotesi Teo Mammucari.

23:29 – Ora è il turno di Drago che si esibisce con “Altrove”. Bisogna dirlo che Morgan ha davvero dato prova ancora una volta di saper dominare il palco

23:24 – Milly chiede a Morgan chi potrebbe esserci dietro Pastore Maremmano, ma lui è confuso e non sa chi potrebbe esserci. Tornando ai giudici e alle ipotesi, tutti i giudici confermano l’ipotesi Riccardo Fogli. Il pubblico è un po’ discordante e fa il nome di Piero Pelù.

23:21 – Quarta sfida della serata quella tra il Pastore Maremmano e Drago, che duetteranno con Morgan. Inizia Pastore Maremmano che canta “Io che non vivo”.

23:18 – È arrivato il momento di scegliere chi passa questa sfida. Caterina e Flavio salvano Lumaca, Arisa e Iva salvano Pinguino. A questo punto il pubblico viene chiamato in causa e salva Lumaca, mandando Pinguino allo spareggio.

23:13 – Fine pubblicità. Caterina chiede alla Lumaca come muove le mani e quest’ultima le risponde che le muove come vuole loro, il tutto con un accento simile a quello napoletano. Iva interrompe Arisa, ipotizzando che potrebbero essere i Neri per Caso, essendo salernitani. Arisa continua con Lino Banfi e la figlia. Caterina ipotizza su Giancarlo Magalli e la figlia.

23:09 – Pubblicità.

23:03 – Tutti i giudici confermano le ipotesi di settimana scorsa. Ora è il turno della Lumaca che si esibisce con “La Prima Cosa Bella”.

22:56 – Terza sfida di questa puntata vede Pinguino e Lumaca, che duetteranno con Paolo Belli. La prima maschera ad esibirsi è Pinguino con il brano “Sotto questo sole”.

22:53 – È il momento di decidere chi salvare in questa sfida. Caterina, Arisa e Iva salvano Medusa, mentre Flavio salva SoleLuna. Quindi Medusa vola alla terza puntata e SoleLuna rischia l’eliminazione.

22:50 – Caterina Balivo telefona in diretta Cristiano Malgioglio, che le risponde in diretta. Lei, perplessa, gli chiede se è lui dietro la maschera. Lui le dice “Ma tu sei pazza! E poi soffro di claustrofobia per stare dietro una maschera”. Questo fa cambiare idea a Caterina che punta su Massimo Lopez.

22:46 – Quanto a SoleLuna, Iva ipotizza Cristiano Malgioglio. Flavi cambia e si butta su Massimo Lopez. Arisa chiede a SoleLuna se abita nel quartiere Porta Venezia di Milano, ma la maschera le risponde dicendo che abita in un pianeta troppo lontano.

22:43 – Pubblicità.

22:41 – Il pubblico è sempre più convinto che sia Cristiano Malgioglio e grida il suo nome.

22:38 – SoleLuna si esibisce con “Testarda Io” sempre assieme a Iva.

22:34 – Iva si complimenta con la Medusa e stando vicina a lei, ipotizza che possa essere Bianca Guaccero. Arisa cambia idea e da Silvia Mezzanotte passa a Bianca Guaccero, mentre Flavio cambia idea e punta su Nunzia De Girolamo. Caterina conferma Bianca e augura “Lunga vita” a “Detto Fatto”. Ma passiamo a SoleLuna.

22:32- La prossima sfida coinvolge Medusa e SoleLuna, che duetteranno con Iva Zanicchi. Inizia Medusa, che si esibirà con il grande successo “Zingara”.

22:26 – Caterina e Arisa salvano Camaleonte. Anche Flavio salva il Camaleonte ma Iva sceglie la Volpe. Vince Camaleonte e Volpe è la prima maschera della puntata che rischia l’eliminazione.

22:22 – Standing ovation per la Volpe e Dodi. Iva cambia e si butta su Conticini, mentre Caterina cambia idea e grazie alla clip si butta su Luca Ward. Flavio sostiene la scelta di settimana scorsa e conferma l’ipotesi Conticini.

22:19 – È il turno di Volpe, che per questa sfida canta sempre con Dodi Battaglia il brano “Tanta Voglia di Lei”.

22:16 – Rossella, portavoce del pubblico, ipotizza Morgan, essendo stato lasciato in maniera plateale da Bugo a Sanremo 2020.

22:12 – Iva cambia l’ipotesi di Francesco e si butta su Riccardo Rossi. Anche Caterina si butta su Riccardo Rossi per via di un walkman presente nel video (un collegamento ad uno spot degli anni ’80 in cui Rossi usava appunto il walkman. Flavio cambia idea e ipotizza Alberto Matano. Arisa non è d’accordo con Flavio e sostiene la ex-tesi di Caterina su Claudio Amendola.

22:07 – Partiamo con la prima sfida, quella tra Camaleonte e Volpe, che duetteranno con Dodi Battaglia. A iniziare è proprio Camaleonte che si esibisce con “Piccola Katy”.

22:04 – Dietro la maschera dell’Aquila si nascondeva proprio Alba Parietti!

22:02 – Aquila è quindi la prima maschera eliminata della seconda puntata e noi siamo pronti a scoprire chi si nasconde dietro la maschera.

22:01 – La maschera che vince lo spareggio e quindi entra nella seconda puntata è… Pesciolino Rosso!

21:58 – Alba conferma come ipotesi Alba Parietti. Anche per l’Aquila cambia idea e si butta su Rettore. Flavio cambia ipotesi e si butta su Patty Pravo. Iva conferma la scelta di Francesco. Chiuse le votazioni social!

21:51 – Iva conferma anche lei l’ipotesi Luxuria, azzeccata da Francesco settimana scorsa. Arisa cambia idea e si buttano su Valeria Marini. Anche Caterina Balivo cambia idea e si butta su Luisa Corna. Ma ora è il turno dell’Aquila, che si esibisce con “Minuetto” di Mia Martini.

21:46 – Diamo il via allo spareggio. Inizia Pesce Rosso e parte la sua clip. Per questo spareggio ha deciso di omaggiare la grandissima icona Raffaella Carrà con un medley dei suoi più grandi successi.

21:42 – Siamo pronti e carichi per questa seconda puntata. Vediamo già sul palco Pesce Rosso e Aquila, pronti a sfidarsi allo spareggio per salvarsi e continuare la loro avventura. Sono aperte le votazioni social! Intanto questa sera non è presente Francesco Facchinetti, in quanto positivo al Covid, e al suo posto questa sera avremo Iva Zanicchi, super ospite di questa sera.

Questa sera alle ore 21:25 su Rai 1 ritorna Il Cantante Mascherato, il simpatico talent show condotto da Milly Carlucci in cui nove maschere si sfidano con delle esibizioni. Dietro le maschere si celano diverse personalità dello spettacolo e ad ogni puntata, il cantante mascherato si toglie la maschera.

Settimana scorsa abbiamo assistito all’eliminazione della Gallina, dietro la quale si nascondeva la grande Fiordaliso. Questa sera, invece, saranno due i concorrenti eliminati e le maschere tolte. I primi a rischiare l’eliminazione sono Pesce Rosso e Aquila, che si sfideranno a inizio puntata.

LEGGI Iva Zanicchi canta con il suo autore, Peppino Di Capri con un ex corista. Ecco gli indizi inediti sulle maschere e ospiti, canzoni e duetti della seconda puntata

IL CANTANTE MASCHERATO: GLI OSPITI DI QUESTA SERA

Gli ospiti di questa sera che duetteranno assieme alle maschere sono: Iva Zanicchi (che canterà assieme a Medusa e SoleLuna), Paolo Belli (in duetto con Pinguino e Lumaca), Dodi Battaglia (che duetterà con Volpe e Camaleonte), nuovamente Morgan (che si esibirà con Drago e Pastore Maremmano) e infine il grande Peppino Di Capri (in duetto con Cavaluccio Marino e Pesce Rosso).

Le maschere canteranno una hit dell’ospite con cui duetteranno e forniranno ulteriori indizi su chi si cela dietro ad esse. Il compito è affidato alla giuria, composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo, Arisa e Francesco Facchinetti, assieme alla squadra di detective e investigatori capitanata da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

OA PLUS vi offre la telecronaca, minuto per minuto, della seconda puntata de “Il Cantante Mascherato” qui nel nostro liveblog. Non mancate l’appuntamento questa sera venerdì 18 febbraio alle 21:25 su RAI 1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Si intitola “Ritorno al futuro/Back to the future” il nuovo album di Elisa

Blind costretto a ritirarsi: sogno Eurovision 2022 svanito!