Lìinterprete di “Out of reach” ha partecipato a “The Masked Singer” e dopo l’eliminazione ha raccontato la sua esperienza sotto il costume, affermando di aver avuto grandi difficoltà a respirare e diversi attacchi di panico. 

The Masked Singer UK: la cantante Gabrielle afferma di aver avuto problemi di respirazione e attacchi di panico

Mentre in Italia va in onda su Raiuno la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, anche nel Regno Unito sta proseguendo la seconda edizione dello stesso talent, che vede in giuria anche la presenza della popstar Rita Ora.  Tra i concorrenti, sotto la maschera dell’Harlequin, “arlecchino” in italiano, anche la cantante inglese Gabrielle, recentemente eliminata.

Gabrielle, conosciuta in Italia soprattutto per la hit “Out of reach” (colonna sonora del film “Il Diario di Bridget Jones e jingle dello spot della Ferrero Rocher), dopo l’eliminazione da The Masked Singer UK, dove è andata avanti per più di un mese, si è detta sollevata. Perché? Perché come ripetuto più volte dalla nostra Milly Carlucci, padrona di casa del nostro Il Cantante Mascherato, stare sotto le pesanti maschere non è certo facile, anche se da telespettatori potrebbe sembrare così.

Per la cantante soul l’esperienza sembra esser stata particolarmente dura, visto che anche lei, come successo ai Ricchi e Poveri che si nascondevano nel Baby Alieno, ha avuto problemi nel respirare.

Il Cantante Mascherato UK, le parole di Gabrielle dopo l’eliminazione: “Ho vissuto attacchi di panico, non riuscivo a respirare”

“La maschera era pesante. Ho vissuto più di un attacco di panico. Non riuscivo proprio a respirare. Bisognava cantare e io avevo la bocca così secca. E poi il caldo nel costume… era tutto difficile” – ha dichiarato dopo l’eliminazione.

Da quanto si evince dalle sue parole, i problemi vissuti sono stati molto più grandi e “gravi” rispetto a quelli riscontrati dal quartetto italiano.

Gabrielle, infatti, afferma di aver avuto seri problemi di respirazione; difficoltà che l’hanno portata, addirittura, ad avere più di un attacco di panico dietro le quinte. Nonostante ciò, ha trovato l’esperienza a The Masked Singer, dove ha anche interpretato “Fast Car” di Tracy Chapman, divertente e , in qualche modo, positiva.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato decolla e batte il GF VIP: Milly Carlucci VS Alfonso Signorini nella gara degli ascolti tv

Chi è Gabrielle?

Gabrielle, nome completo di Louise Gabrielle Bobb, è una cantante britannica RnB, Soul e Pop. Nata a Londra il 19 luglio del 1969, nel 1993 debutta nel mondo della discografia con il singolo “Dreams”, che conquista subito la prima posizione nella hit parade inglese. Nella sua carriera ha pubblicato sei album in studio, tra cui “Rise” del 1991, primo in classifica nel Regno Unito, e sei raccolte. L’ultimo lavoro è stato “Under My Skin”, pubblicato il 18 agosto del 2018.


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


Rubrica, 80PARADE. Mina, Prince, Elton John, Pooh, Paul McCartney

Sanremo 2021: Maria De Filippi boom! Alessandra Amoroso ospite, Elodie valletta, Annalisa, Gaia e Irama in gara