Il simpatico pupazzo rosa con un solo occhio tornerà venerdè sra su Raiuno e si scontrerà al ballottaggio con la Pecorella. L’annuncio a ” La vita in diretta”.

Baby Alieno tornerà in gara e affronterà la Pecorella nella seconda puntata de “Il Cantante Mascherato”

Nella prima puntata de Il Cantante Mascherato abbiamo conosciuto e visto in azione tutte le nuove maschere della seconda edizione. Il Baby Alieno, venuto dallo Spazio per dare sfogo alla sua passione per la musica ed il canto, è stato tra i più amati dell’esordio, ma ha abbandonato subito la gara; anche se non a causa di un’eliminazione.

Durante la diretta, il costume ingombrante ha creato diverse difficoltà, arrivando anche a perdere pezzi durante una delle performance. Sotto la maschera, a sorpresa, si nascondevano i Ricchi e Poveri, che hanno rischiato un malore a causa della mancanza di aria. Dopo la prima sfida, infatti, si è subito notata la difficoltà nel respirare, tanto che è stato chiesto ai giudici di esprimersi velocemente in quanto Baby Alieno aveva bisogno di tornare dietro le quinte.

«Baby alieno non ce la fa – aveva annunciato una Carlucci abbastanza in apprensione – deve uscire di scena, chiudiamo tutto per consentire ai nostri collaboratori di portarlo fuori. Purtroppo sono maschere molto belle, ma molto impegnative, si fa fatica a respirare e ogni esibizione è davvero una dura prova».

Il problema è poi peggiorato durate il corso dello show, tanto che il celebre quartetto ha deciso di ritirarsi, a vantaggio dell’avversario dello spareggio, la Pecorella, che così è rimasta in gara.

La padrona di casa ha accolto la decisione serenamente, affermando che comunque non ci sarebbe stato nessun problema per il regolamento, dato che le votazioni per il ballottaggio si erano espresse attraverso i like sui social network; quindi “senza aver speso soldi”, diversamente da quanto accade con il televoto.

Lo spareggio, calcolando le votazioni social, sarebbe stato vinto da Baby Alieno, ma da quello che si era capito, a continuare la gara sarebbe stata la Pecorella (maschera dietro la quale si sospetta si nasconda la conduttrice Francesca Fialdini), proprio in conseguenza della scelta del gruppo musicale dei Ricchi e Poveri.

A quanto pare, nel frattempo, qualcosa è cambiato e, così, dopo il colpo di scena della presenza di ben quattro persone dentro il mega pupazzo rosa, ne arriva adesso un altro: la maschera di Baby Alieno tornerà in gara. Lo ha annunciato la stessa padrona di casa della versione italiana di The Masked Singer a La Vita in Diretta di Alberto Matano, nella puntata di ieri (Lunedì 01 febbraio 2020).

Milly Carlucci annuncia: “Non è giusto che baby Alieno si uscito senza eliminazione”

«Non è giusto che un personaggio come il Baby Alieno sia uscito senza essere eliminato. Ne avremo uno nuovo e affronterà lo spareggio all’inizio della puntata contro la Pecorella» – Ha spiegato Milly.

La conduttrice di Ballando con le stelle ha anche ricordato come quello di Baby Alieno sia “Un esperimento unico al mondo, 4 personaggi dentro una maschera, la parte interna è 1 metro e 20”. E forse proprio per questo lei, la sua squadra di autori e la Rai non vogliono rinunciare a questa “sfida”, rimettendo in gara la maschera che solo su Instagram aveva collezionato più di 7mila cuoricini nella fase del ballottaggio.

«Ringrazio i Ricchi e Poveri per il coraggio e la simpatia. Lo scoop è che Baby Alieno torna nella prossima puntata con una nuova anima all’interno. Chi sarà? Cominceremo la puntata con lo spareggio tra Baby Alieno e Pecorella. Non si poteva eliminare un personaggio così simpatico e amato. Poi a fine puntata ci sarà un altro spareggio e svelamento» – Ha poi aggiunto la Carlucci, sempre nel programma pomeridiano del primo canale. Ma sotto la maschera ritroveremo di nuovo un gruppo, oppure si opterà per una condivisione degli spazi meno claustrofobica?

Per scoprirlo, non si può che seguire la seconda puntata del nuovo music show di casa Rai; l’appuntamento per venerdì 05 gennaio in prima serata su Raiuno.

LEGGI ANCHE: Mina Settembre con Serena Rossi “straccia” Live Non è la D’Urso ma Barbara festeggia i suoi “amati picchi di share”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)



Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


CECCHETTO FESTIVAL – Scopriamo Manfredi Simonetti

Jessie Ware,”What’s your pleasure?”: scatenarsi con garbo