A poco più di un anno dalla prima edizione, torna in tv Il Cantante Mascherato, che andrà in onda su Rai1 dal 29 gennaio e sarà condotto nuovamente da Milly Carlucci.

Rispetto alla scorsa stagione de Il Cantante Mascherato, quando la vittoria andò a Teo Mammucari, che si celava sotto la maschera del Coniglio, ci saranno cinque puntate e non quattro. Inoltre i concorrenti in gara saranno nove e non otto.

Cambiano le maschere, tutte rinnovate rispetto alla prima edizione: fuori Pavone, Coniglio, Mostro, Unicorno, Angelo, Mastino napoletano, Barboncino e Leone. Ci saranno invece Lupo, Tigre azzurra, Giraffa, Pecorella, Pappagallo, Farfalla, Gatto, Baby alieno ed Orsetto.

Secondo le indiscrezioni di Sorrisi e Canzoni TV, la giuria dovrebbe essere confermata per tre quinti: dovremmo rivedere Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Non dovrebbero essere nuovamente della partita Guillermo Mariotto ed Ilenia Pastorelli.

Non ci sono indiscrezioni sui possibili concorrenti, dato che anche quest’anno ogni concorrente sarà isolato in un camerino personalizzato e non ci saranno contatto con altri concorrenti. Inoltre potrebbe essere confermato Raimondo Todaro quale coreografo di tutte le esibizioni del programma.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
il cantante mascherato Milly Carlucci

ultimo aggiornamento: 05-01-2021


Fiorella Mannoia, “Padroni di niente”: bellezza e paradosso

Iraq: a Baghdad cerimonia per anniversario morte Soleimani