Durante la puntata del talk show pomeridiano di Raiuno, in onda lunedì 15 febbraio 2021, la conduttrice ha portato alla luce un interessante post su Twitter e aggiunto nuovi indizi sulla misteriosa maschera che farebbero pensare all’ex telegiornalista Rai.

Alberto Matano è il personaggio che si nasconde dietro la maschera del Pappagallo? Ecco cosa è successo a La Vita in Diretta

La gara de Il Cantante Mascherato 2021 continua e si fa sempre più avvincente. Dopo aver scoperto, nell’ultimo appuntamento in onda venerdì scorso su Raiuno, che dietro la maschera della Tigre Azzura e quella della Giraffa si celavano le personalità di Mauro Coruzzi e, nientepopodimeno che, la famosissima soprano della lirica Katia Ricciarelli, nella prossima puntata andrà in onda la semifinale con due nuovi, attesissimi, “smascheramenti”.

Tra i concorrenti ancora in gioco c’è il Pappagallo; un personaggio molto particolare, elegante e che sembra piacere molto al pubblico. Nel corso dello show sono stati dati già tanti indizi, ma al momento sembra che si è ancora lontani dallo scoprire quale cantante o personaggio televisivo possa nascondersi dietro la maschera.

Il Cantante Mascherato 2021, Milly Carlucci lancia nuovi indizi: la conduttrice aiuta o depista?

In una delle ultime puntate de La Vita in Diretta (nello specifico quella dello scorso 15 febbraio), però, è venuta fuori un’ipotesi nuova e molto interessante, suggerita proprio dalla padrona di casa del Talent Game del primo canale. Milly Carlucci, ospite del collega Alberto Matano, infatti, ha chiesto di far vedere un tweet di un telespettatore che avrebbe individuato nel Pappagallo dalla testa rossissima, proprio l’ex giornalista del TG1.

Milly ricorda che molti dei personaggi nominati, quando “intercettati”, hanno negato di essere la maschera in questione; come successo recentemente con Anna Tatangelo che ha detto perentoriamente e senza mezzi termini di non essere lei la donna che interpreta la Farfalla. Con questo atteggiamento, la Carlucci cerca di tenere aperte tutte le ipotesi in campo perché il programma funziona solo se i personaggi restano enigmatici, e, così, porta ulteriori indizi che riguardano Matano.

Secondo il tweet, la gabbia dorata del conduttore calabrese sarebbe stata il suo lavoro come mezzo busto del telegiornale; ruolo che ha lasciato circa due anni fa per presentare prima un programma più leggero come “Photoshow” (“late show” in seconda serata su Raitre) per poi approdare a La Vita in Diretta, prima accanto a Lorella Cuccarini e poi in solitaria.

Ma non è tutto, la conduttrice di Ballando con le stelle in chiusura aggiunge anche quello che sembra un suggerimento a tutti gli effetti: dopo aver sottolineato che Matano “canta” ha anche parlato di uno degli indizi disseminati durante le puntate de Il Cantante Mascherato 2021, ricordando che il Pappagallo ha affermato di vestire quasi sempre di scuro e sottolineando che i conduttore de La Vita in Diretta predilige proprio i colori come il nero per i suoi abiti.

Alberto Matano dichiara di fare il tifo per il pappagallo: è lui a nascondersi dietro la maschera? “Tutto è possibile”

Alberto Matano è quindi il misterioso pappagallo del Talent Game di Raiuno? Il giornalista, tra l’interdetto e il divertito, a domanda diretta, replica così: “Non posso dirlo, non posso rispondere!”. Ma poi si lascia scappare un commento che incuriosisce, e addirittura insospettisce: “Però dai, speriamo che il Pappagallo arrivi in fondo… io faccio il tifo per lui!”.

Così, Milly Carlucci e Alberto Matano, al commento di “tutto è possibile” invitano a seguire la penultima puntata de Il Cantante Mascherato, durante la quale, live dall‘Auditorium Rai del Foro Italico, verranno rivelate altre due misteriose identità. In gara ci sono ancora ben cinque maschere: Pappagallo, Farfalla, Lupo, Orsetto e Gatto.

Intanto, il Pappagallo si è esibito interpretando “I migliori anni della nostra vita”; “La voce silenzio” e “The greatest show” tratta dal musical The Greatest Show Man. Alberto Matano entra fra i “sospettati” insieme al quotatissimo Red Canzian dei Pooh, Christian De Sica e Francesco Renga.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato UK: l’Arlecchino si sente male, è Gabrielle!


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


SANREMO 2021: Scopriamo Gio Evan

GFVip5. Samantha De Grenet a rischio squalifica: “Sembri autistico” VIDEO