Milly Carlucci, con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: domani sera andrà in onda la terza delle cinque puntate previste. Nelle scorse settimane sono state trasmesse le prime due puntate dello show, con ascolti quasi identici: oltre il 16% di share e poco più di 3.6 milioni di telespettatori.

Una delle nove maschere che hanno animato le prime due puntate dello show è quella del Pappagallo, salvato nella prima occasione dal pool investigativo, e nella seconda dai giudici, evitando così in entrambi i casi lo spareggio e passando alla puntata successiva.

LA MASCHERA DE “IL PAPPAGALLO”

Chi si cela sotto la maschera del Pappagallo? Numerosi, ma sibillini, gli indizi regalati dal personaggio nelle prime due puntate: nessuno è mai riuscito ad ingabbiarlo, in quanto è passionale ed ama fare intrattenimento e sognare, e la sua vita è molto colorata.

Molto rilevante l’indizio secondo cui Pappagallo odia le maschere, ma è proprio l’animale con cui si identifica, e nella prima puntata ha detto: “Solo chi sogna impara a volare e a vedere le stelle“. Sembrano salire inoltre le quotazioni di un figlio d’arte all’interno della maschera.

Al momento infatti i nomi più accreditati sembrano essere quelli ipotizzati da Patty Pravo, ovvero Christian De Sica, e da Costantino della Gherardesca, ovvero Alessandro Gassman. Interessante anche il nome fatto da Caterina Balivo, quello di Simone Annichiarico, mentre Francesco Facchinetti pensa a Morgan. Tra i nomi ipotizzati anche quelli di Francesco Renga, Enrico Ruggeri e Alessandro Preziosi.

LEGGI L’ARTICOLO >>> Chi è la Farfalla dagli acuti shock che canta Sanremo?

LA PRIMA ESIBIZIONE | THE GREATEST SHOW

LA SECONDA ESIBIZIONE | LA VOCE DEL SILENZIO

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
il cantante mascherato Il Pappagallo Milly Carlucci

ultimo aggiornamento: 11-02-2021


Trovata morta la modella Kasia Lenhardt. Boateng, il suo ex: “Voleva rovinarmi”

The Last of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey nel cast della serie