Milly Carlucci, con la seconda edizione de “Il Cantante Mascherato”, fa il pieno di ascolti in tv su Rai1: venerdì sera andrà in onda la quarta delle cinque puntate previste. Nelle scorse settimane sono state trasmesse le tre due puntate dello show, con ascolti quasi identici: oltre il 16% di share e poco più di 3.6 milioni di telespettatori. Oggi andiamo a scoprire chi potrebbe essere Il Gatto.

Una delle nove maschere che hanno animato le prime tre puntate dello show è quella del Gatto, salvato nel finale della scorsa puntata dal pool investigativo, mentre ad inizio serata era stato promosso dal televoto social, e nelle settimane precedenti dalla giuria, evitando così in tutti i casi lo spareggio e passando alla puntata successiva.

LA MASCHERA DE “IL GATTO”

Chi si cela sotto la maschera del Gatto? Numerosi, ma sibillini, gli indizi regalati dal personaggio nelle prime tre puntate: con la sua maschera può fare coming out, quindi si è pensato ad un personaggio omosessuale, ipotesi che ha ripreso vigore nell’ultima puntata.

Molto rilevante l’indizio secondo cui Gatto si sia accorto di assomigliare sempre più alla maschera che indossa, ed è proprio l’animale con cui si identifica, in quanto è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Ha anche affermato che nulla può spaventarlo.

Nella scorsa puntata c’è stato un nome che pare aver messo d’accordo quasi tutta la giuria, quello di Rosalinda Celentano: l’unico a distaccarsi da questa scelta è stato Francesco Facchinetti, il quale ha indicato Serena Autieri, non riscuotendo però gran successo. Tra i nomi indicati dal pubblico “social” anche Sergio Assisi, Michele Bravi, Marco Carta, Francesco Monte, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi.

LA PRIMA ESIBIZIONE | SMOOTH CRIMINAL

LA SECONDA ESIBIZIONE | IT’S MY LIFE

LA TERZA ESIBIZIONE | E DIMMI CHE NON VUOI MORIRE

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Rai


Serena Iansiti torna su Rai1: in onda questa sera la serie TV “Il Commissario Ricciardi”

Il Cantante Mascherato, Alberto Matano è il Pappagallo? Il tweet citato e gli indizi “sospetti” di Milly Carlucci a La Vita in Diretta