L’interprete ciociara, attraverso alcune storie su Instagram, è apparsa leggermente “scocciata” per l’accostamento con la misteriosa maschera femminile della seconda edizione del Talent Game di Raiuno, e così rompe il silenzio e fuga ogni dubbio.

Chi è la farfalla de Il Cantante Mascherato 2021? Non è Anna Tatangelo: la precisazione su Instagram

“Ragazzi, basta con questa storia! Ogni settimana ho il tel in fiamme con gente che mi chiede se sono io in quel programma”. Con queste parole Anna Tatangelo, che da poco ha festeggiato il compleanno e a cui OA Plus ha dedicato una playlist-omaggio, smentisce di essere lei la cantante professionista che nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato, ogni venerdì in prima serata su Raiuno, ha deciso di vestire il costume della Farfalla.

La cantante di “Essere una donna” ha dichiarato di ricevere quotidianamente tantissimi messaggi con la solita domanda: “Sei tu la farfalla de Il Cantante Mascherato?”. Per questo ha deciso di rompere il silenzio e di chiudere la questione una volta per tutte; venendo allo scoperto e sottolineando con un “Nooo!”, accompagnato dall’emoticon della donna disperata, che non si tratta di lei.

Ma allora chi è la dotata cantante che si nasconde dietro la scintillante Farfalla di Raiuno? Certamente non si tratta di Anna Tatangelo che, con la sua smentita ufficiale via social, adesso dovrà essere cancellata dalla “lista degli indiziati” stilata dai giudici, soprattutto Costantino Della Gherardesca che l’ha chiamata in causa più volte, ma anche da quella dei telespettatori, che dovranno continuare a cercare la risposta esatta.

Il Cantante Mascherato 2021: la Farfalla sempre più misteriosa, ecco le varie ipotesi

Dopo aver incantato la platea dell’Auditorium Rai del Foro Italico con le potenti interpretazioni di “Mentre tutto scorre” dei Negramaro e “Un’emozione da poco” di Anna Oxa, nell’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, la Farfalla ha proposto la hit latina “Adrenalina”, di Jennifer Lopez e Ricky Martin, sorprendendo ancora con una vera e propria coreografia.

Sinuosa, dotata vocalmente e in grado anche di ballare molto bene, la Farfalla si sta attestando come una delle maschere più misteriose della versione italiana di The Masked Singer e, di conseguenza, tra le identità artistiche più difficili da individuare. Intanto sui social, sia nei gruppi Facebook che sotto i post dei profili social ufficiali del programma, continuano a circolare diversi nomi.

LA FARFALLA CANTA “ADRENALINA”

Chi si nasconde dietro la Farfalla de Il Cantante Mascherato? Per il Direttore del nostro giornale, Ugo Stomeo, si potrebbe trattare di Mina o della sua “erede naturale”, mentre fra gli utenti del web ha iniziato a circolare sempre più insistentemente anche il nome di Carmen Russo. Tra i personaggi più citati, però, continuiamo a trovare Annalisa Minetti, Silvia Mezzanotte e addirittura Belen Rodriguez; questa possibilità viene fuori per la fisicità curvilinea messa in mostra dalla Farfalla. E poi c’è chi azzarda anche i nomi di Dolcenera e Sabrina Salerno, oltre a quello di Jessica Morlacchi, che però ha già prontamente smentito, come fatto da “Lady Tata”.

Nella semifinale scopriremo l’identità della cantante che interpreta la Farfalla?

Tra queste c’è la vera identità della maschera della Farfalla? Potremmo scoprirlo nella prossima puntata de Il Cantante Mascherato in cui si svolgerà la semifinale con altri avvincenti svelamenti. Se la Farfalla sarà tra i concorrenti meno apprezzati da giurati, pubblico social da casa e pubblico in studio, scopriremo finalmente chi è.

L’appuntamento è per venerdì 26 gennaio sul primo canale intorno alle 21.25. Intanto in gara ritroveremo anche le seguenti maschere: Pappagallo, Orsetto, Gatto e Lupo.


Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
anna tatangelo il cantante mascherato Rai1

ultimo aggiornamento: 15-02-2021


Francesca Michielin e Fedez: a Sanremo 2021 nel segno della consapevolezza

SAN FAUSTINO 2021: ALT3RNA7IVE MIXTAPE, la playlist alternativa all’amore