Tutti gli amanti di Sanremo c’erano rimasti male quando Beppe Vessicchio aveva dato l’annuncio della positività al Covid. Il Maestro più amato dagli italiani, aveva dichiarato pochi giorni fa, all’AdnKronos, di aver contratto il virus mettendo in serio rischio la partecipazione alla gara e lasciando posto ad un sostituto che potesse provare le melodie assieme a Le Vibrazioni.

Sono a casa, positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival . Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”.

Vessicchio, volto noto anche per essere stato per anni docente del talent più famoso della tv, ovvero, Amici di Maria De Filippi, ed essere entrato nelle case delle famiglie con il suo fare da bonaccione, mai propenso ad una polemica o ad una lite che prestasse il fianco allo share, con la sua assenza, avrebbe creato una reale mancanza morale per i fan del Festival.

Invece, proprio poche ore fa, è giunta un’ottima notizia: il Maestro è risultato negativo al tampone e potrà essere di nuovo a disposizione della band e della gara ligure, cosa questa che ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a tutti gli addetti ai lavori che, diversamente, si sarebbero dovuti adeguare ad una imminente ed adeguata sostituzione. E, se Sanremo è Sanremo, Vessicchio è Vessicchio.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: beppevessicchioofficialfp/Instagram


Lacrime e buio: ma quanto è potente Iva Zanicchi blues

LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 31 Gennaio. Soleil legge la lettera ad Alex: “Ci siamo amati, ma ti ho voluto proteggere per salvare il tuo matrimonio”. Delia: “Basta!! Sono libera da Alex”. Gianmaria lascia il gioco. Candidati alla finale sono Delia, Katia, Davide, Manila,