Sta circolando un’indiscrezione che se dovesse mai rivelarsi fondata farebbe le gioia dei fan di Amici e di dei due cantanti più amati della scorsa edizione, ovvero, Alex Wyse e Luigi Strangis. Secondo “Quellochetuttivoglionosapere”, i ragazzi potrebbero partecipare al prossimo Festival di Sanremo e con un’esibizione di coppia. Pare proprio, infatti, che Amadeus, direttore artistico della manifestazione ligure, abbia messo gli occhi addosso agli allievi di Maria De Filippi e che voglia farli assolutamente esibire sul palco  dell’Ariston. Questo è quanto si legge in merito:

“Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.

Intanto, in attesa di avere conferme ufficiali, i due artisti stanno lavorando duramente tra esibizioni e firma copie, grazie anche all’uscita del primo EP per il vincitore Luigi e l’attesa quasi terminata in vista dell’uscita dell’EP di Alex, nonché l’inizio dell’Instore Tour che partirà il 10 Giugno da Marcianise. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: imalexwyse/Twitter


Il futuro della musica: One Republic e i biglietti del concerto acquistabili in Bitcoin

Tragedia a Milano, muore bimbo di 8 mesi mentre fa il bagnetto col fratellino