Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi a pagare le conseguenze del televoto è stata Lory Del Santo, ex soubrette degli anni 80/90 ed oggi sceneggiatrice e regista di “The Lady”. La naufraga non era la prima volta che veniva mandata al televoto, ma in questa occasione, il pubblico non l’ha premiata come sempre, rispedendola in Italia con il solo 24% di preferenze a fronte del 76% di Pamela Petrarolo, che ricordiamo protagonista negli anni ’90 di “Non è la Rai”, con lei al televoto flash dopo avere perso anche quello contro la modella brasiliana Estefania.

La Del Santo, a dire il vero, non ha mai avuto la benevolenza del gruppo e si è ritrovata spesso a questionare con molti dei partecipanti, motivo per cui veniva mandata spesso in nomination. Con lei, in questa avventura, c’era anche il compagno Marco Cucolo, il quale, proprio nella scorsa puntata, ha confessato di avere provato più volte a consigliare di smussare alcuni lati non propriamente accettabili, ma di avere sempre dovuto prendere atto del fatto che il carattere della donna alla fine avesse la meglio sui suoi tentativi.

Dopo l’uscita della naufraga da Playa Sgamadissima, c’è stato chi, sui social, non ha apprezzato l’epilogo pubblicando un post molto polemico su Instagram: il manager Paolo Chiparo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Chiparo (@paolochiparoofficial)

“Massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio”, ha scritto Chiparo, riferendosi evidentemente agli opinionisti Vladimir e Nicola, accusati anche da Laura Maddaloni per non averla tutelata, se non massacrata, non considerando che il pubblico, e solo quello, è sovrano.

Il manager, inoltre, nelle sue parole, ha insinuato che alla sua assistita sia stato riservato un trattamento di disparità da parte degli autori:

“Ricordo che lory in 100 giorni non ha mai avuto una sorpresa, a differenza di tanti altri, come mai? Forse qualcosa di più si poteva fare per questa grande DONNA, omaggiandola con la giusta passerella che meritava”, dimenticando, tuttavia, che per quasi 80 giorni la naufraga ha vissuto con il suo fidanzato come nessun altro poteva.

Forse un po’ di onestà intellettuale renderebbe le persone più apprezzate a casa, soprattutto quando si sceglie di mettersi a nudo in un Reality dove fingere a lungo è impossibile. Accuse che chissà se anche la Del Santo affronterà in studio nella prossima puntata di venerdì sera.

Crediti Foto: isoladeifamosicc/Instagram

 

 

 


Tragedia a Milano, muore bimbo di 8 mesi mentre fa il bagnetto col fratellino

Amadeus presenta Arena 60′ 70′ 80′ 90′: “Una compilation che chi ha la mia età apprezzerà”