Seguici su

Sanremo 2023

Sanremo 2023: Amadeus ha scelto la campionessa di sci come nuova co-conduttrice? Ecco di chi si tratta, le ultime indiscrezioni

Amadeus è in pieno lavoro per Sanremo 2023 e sembra quasi aver chiuso la rosa delle co-conduttrici. Sul palco con lui, insieme a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, potrebbero esserci anche una campionessa olimpica e una telegiornalista Rai. Gli ultimi rumors

Pubblicato

il

sciatrice-campionessa-olimpica-sanremo2023.chi-è

Quali saranno le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023? Dopo la conferma ufficiale della presenza di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sembra certo il  nome della giornalista del Tg1 Giorgia Cardinaletti, ma spunta anche il nome della campionessa olimpica di sci. Svelato il mistero? Intanto il toto-nomi non si placa! 

Amadeus ha scelto la nuova co-conduttrice di Sanremo 2023? Potrebbe essere una sciatrice campionessa olimpica

Tutto è quasi pronto per la nuovissima, nonché attesissima, edizione del Festival della Canzone Italiana di  Sanremo.

Giunto alla sua quarta conduzione consecutiva, il fido Amadeus sta provando a mettere in piedi, ancora una volta, un grande spettacolo che possa accontentare il sempre più variegato pubblico della nostrana Kermesse musicale.

Per raggiungere il grande successo delle esperienze precedenti (anche senza Fiorello), il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 sta, dunque, cercando di mettere in piedi un cast “da urlo”, a partire dalle tradizionali e immancabili presenza femminili che lo accompagneranno nell’arco delle cinque serata sul palco del Teatro Ariston.

Sanremo 2023: Dopo Ferragni e Fagnani sarà Sofia Goggia la “Musa” di Amadeus? I rumors sul Festival e sulla sciatrice

Confermata la partecipazione dell’influencer Chiara Ferragni e della giornalista “belva” Francesca Fagnani, sappiamo che Amadeus è da settimane impegnato nella ricerca delle restanti co-conduttrici che affiancheranno lui e Gianni Morandi su Raiuno, in prima serata, dal 07 all’11 febbraio 2023.

Dopo il no di Silvia Toffanin, evidentemente troppo legata alla dirigenza Mediaset, la macchina Rai è in moto per chiudere in maniera definitiva il cast alla conduzione del 73° Festival di Sanremo, e i rumors ovviamente non si fanno attendere.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, pare che Ama abbia scelto la sua nuova “musa”; come piace a lui definire le donne che lo affiancheranno. Gli indizi portano ad un nome dello sport: si tratta di Sofia Goggia, sciatrice alpina e campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018.

A lanciare la succulenta indiscrezione è stato il noto sito Dagospia, seguito a ruota dai quotidiani Il Messaggero e Il Mattino. E, in effetti, molti indizi fanno pensare che possa essere proprio la bella campionessa di sci la prescelta.

Infatti, in un recente collegamento con l’amico Fiore nella trasmissione Viva Rai 2!, Amadeus ha dichiarato quanto segue: “È una ragazza molto brava, non sta ferma un attimo”.

E chi più di una pluripremiata campionessa sportiva non sta mai ferma? Inoltre, Sofia Goggia nelle ultime ore ha condiviso stories su Instagram dalla dimora di Giorgio Armani: starà già scegliendo gli abiti da sera per Sanremo 23? Chissà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia)

Giorgia Cardinaletti e Sofia Goggia terza e quarta co-conduttrici del 73° Festival della Canzone Italiana? Manca l’ufficializzazione di Amadeus

Per saperne di più c’è solo da aspettare. Intanto sembra confermata la presenza della telegiornalista Giorgia Cardinaletti; manca solo l’annuncio ufficiale del Patron di Sanremo 2023.

Il toto-nomi sulle presentatrici, nel frattempo, si fa sempre più insistente. Tra i nomi più citati e apprezzati dal web leggiamo quello della comica Katia Follesa e della diva Monica Bellucci; da tempo cruccio proprio di Amadeus.

In tanti, inoltre, sperano che venga chiamata anche Sabrina Impacciatore, attrice romana consacrata oltreoceano dal successo cinematografico di The White Lotus.

LEGGI ANCHE: Amadeus svela il cast del Festival di Sanremo 2023, ecco chi sono i big in gara

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Sofia Goggia non sarà sul palco del Festival di Sanremo 2023

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *