Seguici su

Sanremo 2023

Giorgia squalificata dal Festival di Sanremo? No, era solo uno scherzo di quel burlone di Fiorello

Andati in onda 5 secondi del brano che Giorgia porterà al Festival di Sanremo, ma era solo uno scherzo di Fiorello

Pubblicato

il

Crediti foto Shutterstock

Attimi di panico nel corso della puntata odierna di ‘Viva Rai 2‘, il nuovo programma mattutino di Fiorello sulla seconda rete Rai. Lo showman ha difatti pensato bene di fare uno scherzetto mica da poco, ovvero, ha fatto ascoltare l’inizio di un file audio inviatogli su Whatsapp da Giorgia, dicendo che si trattava dell’inizio della canzone che la cantante porterà al Festival di Sanremo.

Come tutti ormai sappiamo, il regolamento del Festival di Sanremo prevede che non vi debbano essere spoiler sui brani in gara, pena la squalifica dell’artista. Al che, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, anche lui caduto nella trappola di Fiorello, o d’accordo con lui, non lo sapremo mai, ha fatto il suo immediato intervento con una telefonata “Fiorello, non si può spoilerare Sanremo. Adesso Giorgia è squalificata. Te la prendi tu la responsabilità”.

Si può ben comprendere la dilagante preoccupazione dei fan di Giorgia, anche perché Fiorello ci ha messo un po’ ad ammettere che era uno scherzo e all’inizio si è finto preoccupato mentre riceveva messaggi allarmati riguardo questa spinosa questione.

Alla fine però, quel burlone di Fiorello ha dovuto ‘calare le brache’ ed ammettere che si trattava di uno scherzo. Il brano ascoltato dunque, era un altro brano inedito del nuovo progetto discografico di Giorgia, ma non quello che verrà portato a Sanremo. Al che, Amadeus ha richiamato in diretta per ridere dell’accaduto insieme a Fiorello.

Il buon vecchio detto “che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli“, mai è più calzante che con il Festival di Sanremo.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *