Seguici su

Sanremo 2023

Sanremo? No, grazie! Sofia Goggia smentisce la sua partecipazione al Festival 2023

La sciatrice bergamasca, che a febbraio sarà impegnata ai Mondiali di Meribel, non sarà sul palco dell’Ariston.

Pubblicato

il

Sofia Goggia non sarà sul palco del Festival di Sanremo 2023
Immagine: Shutterstock

Sofia Goggia non sarà sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2023. Nei giorni scorsi il nome della fuoriclasse azzurra dello sci alpino era circolato con grande insistenza, al punto che sembrava mancasse soltanto l’ufficializzazione da parte di Amadeus della bergamasca come co-conduttrice di una delle serata della kermesse musicale per antonomasia.

La smentita è arrivata in serata direttamente dalla stessa Olimpionica di Pyeongchang 2018, che nel corso di un’intervista concessa a RTL 102.5 ha raccontato di avere ben altri piani in testa per i giorni del Festival: “Nelle prossime settimane mi vedrete nelle località montane, tranne l’ultima settimana di questo mese, ma non credo proprio che andrò a Sanremo. Penserò solo a preparare i Mondiali, che si disputeranno in concomitanza con il Festival. I Mondiali capitano una volta nella vita, Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe un sacco andarci, ma ho l’obiettivo di vincere questi Mondiali. Non c’è mai stato alcun contatto con Amadeus, erano solo voci di corridoio che smentisco; un giorno, chissà, mai dire mai, ma quest’anno di certo non ci andrò“.

Il Festival di Sanremo 2023 si terrà dal 7 all’11 febbraio prossimi, proprio nel pieno dei Mondiali di sci alpino di Meribel, dove la bergamasca inseguirà quella medaglia d’oro  iridata in Discesa e Super G che ancora le manca per completare la propria raccolta di titoli. Per quanto riguarda il Festival, sicuramente ci saranno altre occasioni per vedere Sofia in un’altra veste dove siamo sicuri si disimpegnerà alla grande, viste le brillanti doti di comunicatrici che non ha mai nascosto.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità