Ci siamo! Questa sera in prima serata su Rai 1 si terrà l’ultima sfida per i finalisti di Sanremo Giovani 2020. Su 10 solo 6 vinceranno la promozione a Nuove Proposte di Sanremo 2021, entrando nella storia del Festival più popolare e ambito d’Italia.

Per seguire la diretta LIVE di OA PLUS e scoprire in tempo reale sia le promozioni dei giovani emergenti sia i 26 big che Amadeus ha scelto per il suo secondo Sanremo CLICCA QUI.

I 10 FINALISTI

Di seguito i concorrenti del talent show pre-Festival AmaSanremo suddivisi in TRE ZONE: la ZONA VERDE per chi merita l’accesso a Sanremo 2021, la ZONA GIALLA per chi è meritevole per metà e la ZONA ROSSA per chi invece non è all’altezza della relativa vittoria.

ZONA VERDE

ZONA GIALLA

ZONA ROSSA

ESCLUSI ALLA FINALISSIMA

Tra chi è stato escluso dalla Finalissima di Sanremo Giovani anche Sissi, Galea e Ginevra. Fortissime, sia loro sia le rispettive canzoni, e con i voti più alti in pagella. CLICCA QUI per leggere LE PAGELLE di OA PLUS.

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Sanremo 2021, il festival della rinascita. Amadeus annuncia 10 cantanti donne su 26 big. Ecco le più quotate


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


LIVE Sanremo Giovani 2020 di GIOVEDÌ 17 DICEMBRE. Gaudiano, Folcast, Greta Zuccoli, Davide Shorty, Wrongonyou e Avincola a Sanremo Giovani. Francesco Renga, Orietta Berti, Gaia Gozzi tra i Big annunciati

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 45/2020): Sissi la principessa, Galea la rivale. Zibba, Dente e Tricarico in Top 10