Seguici su

Gossip

Chiara Ferragni, Coca Cola rescinde il contratto di collaborazione. Stop allo spot pre Sanremo

Il caso Balocco e, successivamente, quello legato alle uova di Pasqua Dolci Preziosi, hanno creato un effetto boomerang negativo sugli affari dell’imprenditrice digitale. In vista, però, ci sarebbe pronto già un altro contratto con un importante brand internazionale

Pubblicato

il

Chiara Ferragni, Coca Cola rescinde il contratto di collaborazione. Stop allo spot pre Sanremo
Crediti Foto: screenshot video stories chiaraferragni/instagram

Il caso Balocco, che ha messo nei guai Chiara Ferragni, continua a generare effetti negativi sull’immagine dell’influencer e sui contratti in essere prima dello “scandalo”. E’ notizia di poco fa, infatti, che, dopo l’abbandono di Safilo Group con l’interruzione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni, anche la Coca Cola avrebbe deciso di fare un passo indietro dopo che le parti si erano accordate per girare uno spot pubblicitario che sarebbe andato in onda a fine gennaio, proprio poco prima della messa in onda del Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni avrebbe già stilato un accordo con un brand internazionale

Ma per un brand che esce, un altro sembrerebbe già essere assegnato e fissato nell’agenda di Chiara Ferragni. Al momento, la notizia è solo un rumor, ma, gira voce che la conferma verrà data a giorni attraverso i canali social dell’influencer, i quali, già da qualche giorno sono tornati attivi, grazie all’intervento della task force che è stata impiegata dopo il tracollo d’immagine, ed assoldata per risollevare le sorti del marchio.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *