Seguici su

Gossip

Il ristorante di Megan Gale e del compagno Shaun Hampson preso di mira dai ladri

Il ristorante Ascot Food + Wine di Moonee Ponds, di proprietà della coppia e dello chef David Stewart, pochi mesi prima era stato danneggiato da un incendio “grave” e saccheggiato ancora una volta dai malviventi

Pubblicato

il

Il ristorante di Megan Gale e del compagno Shaun Hampson preso di mira dai ladri
Crediti Foto dailymail.co.uk

Brutta avventura di fine anno per la top model Megan Gale e il suo partner stellare dell’AFL, Shaun Hampson: il ristorante Ascot Food + Wine di Moonee Ponds, di loro proprietà, è stato preso di mira dai ladri. Un uomo di 26 anni è stato sorpreso mentre metteva mano all’interno del ristorante, di proprietà anche dello chef David Stewart, venerdì intorno alle 8 del mattino.

L’uomo sorpreso con la refurtiva addosso

La polizia è stata chiamata sul posto e ha perquisito l’uomo che è stato sorpreso con addosso monete, un iPad e birra, ha riferito l’Herald Sun. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, sarebbe entrato nell’edificio attraverso una finestra ed è stato accusato di violazione di domicilio, danneggiamento criminale e furto. Il malcapitato, però, è stato rilasciato su cauzione, ma sarà obbligato a presentarsi alla corte dei magistrati di Broadmeadows l’11 giugno.

Le prime parole di chef David Stewart: “Non vedo l’ora che quest’anno finisca”

In seguito all’incidente, David Stewart, chef del locale, ha espresso la sua devastazione sabato in una storia su Instagram: “Mi si spezza il cuore apprendere che siamo stati derubati di nuovo. Non vedo l’ora che quest’anno finisca finalmente. Andiamo al 2024″, ha scritto. Ciò avviene pochi mesi dopo che la sede è stata danneggiata da un grave incendio a luglio. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio in pochi minuti e i servizi di emergenza hanno confermato che la sede non era occupata al momento dell’incendio.

Nel 2017 il furto dal valore di circa 20.000 dollari

L’inferno è arrivato dopo che anche il ristorante, aperto nel dicembre 2017, è stato preso di mira dai ladri a febbraio. I delinquenti hanno fatto irruzione nel ristorante e hanno rubato liquori per un valore di circa 10-15.000 dollari e 4.000 dollari in contanti, lasciando l’ufficio in disordine. È stato rubato anche il barattolo delle mance.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *