Seguici su

Gossip

E’ finito il rapporto tra Tiziano Ferro ed il manager storico: “Ti auguro la luce che io non ho più”

Il cantante di Latina ha detto addio al manager Fabrizio Giannini dopo anni di grandi successi. La relazione finita con il marito Victor Allen lo ha scosso a tal punto da non essere più in grado di cantare e scrivere. Il comunicato social

Pubblicato

il

E' finito il rapporto tra Tiziano Ferro ed il manager storico: "Ti auguro la luce che io non ho più"
Crediti Foto Tiziano Ferro X

Dopo anni di sodalizi e di successi, si chiude il rapporto manageriale tra Tiziano Ferro e Fabrizio Giannini. Con un post sui social, è lo stesso artista a comunicare la separazione con colui che lo ha seguito in tutti questi anni e che lo ha accompagnato nell’ascesa che lo ha visto protagonista indiscusso della musica, non solo italiana, ma anche internazionale. Ferro, che dopo la separazione dal marito Victor Allen, ha più volte dichiarato di non attraversare un bel periodo a livello personale, non ha nascosto la situazione in bilico che sta attraveraando, nemmeno nel comunicato di poco fa.

Tiziano Ferro: “Non ho più la luce”

Pochi giorni, fa, e più precisamente alla vigilia di Natale, Tiziano Ferro aveva confessato pubblicamente di non riuscire più a cantare e a scrivere a causa, appunto, delle ultime vicissitudini famigliari che lo avevano allontanato dal compagno, Victor Allen, e si era detto concentrato esclusivamente sulla crescita e la protezione dei due loro bimbi. Le parole di questo ultimo, e amaro post, tuttavia, non lasciano uno spiraglio ad un miglioramento psicologico del cantante, motivo per cui, lo stesso, ha deciso di dire addio al manager:

“È finita un’epoca. Ti auguro tutta la luce che ti meriti, e che io non ho più. Ti auguro successi e gioia, anche più di quelli che abbiamo vissuto. Ti voglio bene Fabri, grazie. Grazie”.

 

Inutile dire che tutti noi auguriamo a Tiziano Ferro di ritrovarsi al più presto: la musica ha bisogno ancora di lui.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *