Seguici su

La fabbrica dei sogni

Jeremy Renner: secondo gli amici rischia l’amputazione di una gamba

La star degli Avengers, Jeremy Renner, sta vivendo un terribile periodo in ospedale a causa di un incidente avvenuto a capodanno

Pubblicato

il

Jeremy Renner
IG Jeremy Renner

La star degli Avengers, Jeremy Renner, sta vivendo un terribile periodo in ospedale a causa di un incidente avvenuto a capodanno: l’attore stava liberando il vialetto della sua casa dalla neve quando è stato travolto dal proprio spazzaneve. 

Dopo una medicazione immediata, effettuata da un medico suo vicino di casa, Renner è stato trasportato da un elisoccorso e ricoverato in ospedale, dove è stato operato d’urgenza a causa dei gravissimi danni subiti in molte parti del corpo.

Nelle ultime ore è uscita la notizia allarmante sulle sue attuali condizioni: 

“Jeremy – dice la fonte (amici dell’attore) a ‘Radar Online’– ha avuto già due delicati interventi chirurgici, ci sono seri dubbi che possa tornare di nuovo a camminare correttamente o per niente. I suoi cari temono che il danno sia significativo, quanto basta per impedirgli di muoversi regolarmente o addirittura di perdere la gamba”.

Kym Renner, sorella dell’attore, ha prontamente rilasciato una dichiarazione alla rivista ‘People’ per rassicurare gli amici e i numerosissimi fans sulle condizioni del fratello. 

Infatti, i social sono impazziti a causa dei rumors che danno per scontato che l’attore non tornerà mai più a camminare correttamente, ma Kym ha rassicurato tutti dicendo:

“Siamo così elettrizzati per il suo pregresso. Chiunque conosca Jeremy Renner sa che è un combattente e non perde tempo. Sta raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati. Non potremmo essere più positivi nell’affrontare la strada che abbiamo davanti”.

Nonostante la dichiarazione rassicurante della sorella dell’attore, alcuni medici continuano a definire le conseguenze dell’incidente estremamente gravi. Ci sono anche grosse possibilità che questo tipo di trauma possa avere causato dei danni anche al cuore.

Restiamo in attesa di aggiornamenti, nella speranza di sentire al più presto notizie incoraggianti e positive.

Forza Jeremy!

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *