Seguici su

La fabbrica dei sogni

Jeremy Renner gravemente ferito da uno spazzaneve

Pubblicato

il

Jeremy Renner

Il mondo del cinema è col fiato sospeso dopo che la notizia dell’incidente della star è ha cominciato a circolare.

Jeremy Renner (51 anni) si trova in ospedale in condizioni molto critiche a causa di un incidente avvenuto mentre spalava la neve, durante le vacanze di Natale nella sua proprietà a Reno, in Nevada .

Il due volte candidato all’Oscar e star della Marvel(‘Occhio di Falco’ nella saga degli Avengers) stava usando il proprio spazzaneve per liberare il vialetto d’ingresso della sua abitazione dalla neve quando, ancora non si è capito come il tutto è avvenuto, il pesante mezzo si è ribaltato e ha schiacciato l’attore, in molti punti del corpo e ferendo molto gravemente la gamba.

Renner è stato velocemente portato in ospedale con un elisoccorso chiamato da un medico vicino di casa, che gli ha effettuato una tempestiva medicazione prima dell’arrivo dei soccorsi, bloccando l’emorragia ad unagamba con un laccio emostatico.

L’attore ha subito anche un trauma toracico, ferite agli arti ed è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico, a cui ne è seguito un secondo nelle scorse ore. Sicuramente gli interventi non sono finiti e il suo percorso di recupero si preannuncia alquanto lungo.

Jeremy Renner è attualmente ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni restano per il momento critiche ma stabili.

L’attore è diventato una vera star del cinema internazionale grazie al film di kathryn Bygelow, ‘The Hart Locker, grazie al quale ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar. Poi è seguito ‘The Town’ diretto da Ben Affleck (seconda nomination agli Oscar) e la sua carriera ha continuato a volare fino alle vette dei primi posti in classifica mondiale con ‘The Avengers’ della Marvel.

Il suo amico e collega Mark Ruffalo ha pubblicato sui social un invito a pregare per Jeremy:

“Per favore, mandategli vibrazioni positive!”.

Attendiamo aggiornamenti sulle condizioni di Jeremy Renner, mandando a lui e alla sua famiglia tutto il nostro supporto.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *