Seguici su

La fabbrica dei sogni

E’ morta Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e Priscilla Presley

Pubblicato

il

Lisa Marie Presley

Lisa Marie Presley è morta all’età di 54 anni, è successo questa notte (ora italiana) a Los Angeles. La notizia è stata confermata dalla Madre, Priscilla Presley, alla rivista ‘People’.

Lisa Marie era stata ricoverata d’urgenza in ospedale il 12 gennaio per un arresto cardiaco avvenuto mentre si trovava a casa sua in Calabasas, California.

Il giorno prima Lisa Marie aveva partecipato alla Notte dei Golden Globes, per supportare il film ‘Elvis’ di Baz Lurman, il premiatissimo biopic sulla vita del padre, Elvis Presley. Il film si è aggiudicato il Golden Globes per il Miglior Attore protagonista, grazie alla splendida interpretazione di Austin Butler. Durante un’intervista sul red carpet rilasciata al Network ‘ET’, Lisa Marie aveva espresso tutto il suo entusiasmo e ammirazione per il giovane attore Austin Butler e per la qualità del film dedicato a suo padre.

Durante il discorso di accettazione del Golden Globe, Austin Butler ha reso omaggio sia a Priscilla (7 anni) che a Lisa Marie:

“Alla famiglia Presley voglio dire grazie, per avermi aperto i vostri cuori, i vostri ricordi, la vostra casa. Lisa Marie e Priscilla, vi amerò per sempre”.

Lisa Marie era l’unica figlia di Elvis e Priscilla e nacque a Memphis (Tennessee) dove la Elvis viveva e realizzava i suoi dischi. I suoi genitori divorziarono quando lei aveva 4 anni.

Nel 2003 Lisa Marie debuttò come cantautrice con il suo primo album, ‘To Whom it May Concern’ e dopo un anno si aggiudicò la copertina della celebre rivista ‘Rolling Stones’.

Nel 2005 uscì il suo secondo album, ‘Now What’ a cui seguì un terzo e ultimo album nel 2012, ‘Storme and Grace’.

Fece molto scalpore in tutto il mondo il suo matrimonio con Michael Jackson, che durò due anni. Nel 2002,  Lisa Marie sposò l’attore premio Oscar, Nicolas Cage dal quale divorziò dopo due anni.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *