Fiorella Mannoia sarà la conduttrice di un nuovo show in prima serata che partirà Venerdì 15 Gennaio. “La musica che gira intorno”, questo è il titolo del programma, altro non sarà che un viaggio tra emozioni e sentimenti conditi dalle più belle canzoni che faranno da colonna sonora.

Lo show avrà tantissimi ospiti: il nome che più spicca tra tutti è quello di Amadeus, conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo e che andrà in onda (salvo slittamenti improvvisi a causa della pandemia ndr.) dal 2 al 6 Marzo prossimo.

Oltre ad Amadeus, però, Fiorella Mannoia, la vera padrona di casa, ha annunciato la presenza di altri ospiti di rilievo che assicureranno la buona riuscita e l’alta qualità dello spettacolo che verrà messo in atto: Ligabue, Giorgia, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Achille Lauro, Marco Giallini, Andrea Bocelli, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani e Flavio Insinna.

“La musica che gira intorno” è già stato il titolo di una canzone portata al successo da Ivano Fossati con cui la Mannoia ha avuto svariate collaborazioni artistiche come “I treni a vapore”,  “Le notti di Maggio”, “C’è tempo” e “Ah, che sarà”. 

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: screenshot video fiorellamannoia/instagram


Delitto Yara, c’è il colpo di scena che riapre tutto: accolto il ricorso di Bossetti sull’accesso ai reperti

Premio De André: scopriamo la band KuTso