Silvia Toffanin torna con una puntata imperdibile di Verissimo. Per domenica 9 gennaio annuncia l’ospite bomba contro i competitor Rai: Mietta

Dopo aver trascorso le vacanze natalizie con il nuovo uomo, un misterioso e affascinante avvocato emiliano, in quel paradiso terrestre chiamato Salento, precisamente a Gallipoli, tra tramonti sul mare e abbondante pesce fresco, Mietta torna in tv per un’intervista esclusiva.

La dea della musica non sarà ospite di Mara Venier, che due anni fa le riservò un trattamento nella sua Domenica In per nulla adeguato, tanto da indignare il web e la critica televisiva, ma da Silvia Toffanin.

La conduttrice di punta di Mediaset tenta così il colpo grosso contro i diretti competitor di Rai 1, “Domenica in” e “Da noi… a ruota libera”, ospitando Mietta, tra i personaggi televisivi più chiacchierati del 2021 per via dello scandalo della sua non vaccinazione che le è costato l’infezione da Covid, la gogna mediatica e l’interruzione del percorso verso la vittoria nel talent show Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Mietta, in nomination agli OA PLUS MUSIC AWARDS come “Best Diva” del 2021 per il suo ultimo singolo elettro-pop “Milano Bergamo”, con cui ha dato il là ad una svolta erotica e sensuale, parlerà dei motivi per cui non si è ancora sottoposta alla prima dose del vaccino anti covid, che ha oramai ampiamente dimostrato efficienza e sicurezza.

LEGGI Mietta, la tigre fragile: arriva la confessione shock

La cantante e attrice over 50, dotata ancora di una bellezza prorompente, continuerà a difendere la libertà di non vaccinarsi o attesterà l’avvenuta vaccinazione, quando le scadrà il super green pass, con una foto social come la collega e amica Sabrina Salerno? Vaccinerà il proprio bambino, Francesco Ian, avuto dalla precedente relazione con il musicista Davide Tagliapietra?

Per ora ci ha tenuto a precisare che non è una pericolosa e scellerata no vax, ma per sapere di più su di lei e sulla sua vita non perdete la puntata di Verissimo di domenica 9 gennaio, che andrà in onda a partire dalle ore 16.30 su Canale 5 e in diretta streaming sul portale web di Mediaset Infinity.

Ospiti di Silvia Toffanin saranno anche Eva Grimaldi, che parlerà della sua storia d’amore con l’attivista lgbt Imma Battaglia, le show girl Laura Freddi e Paola Barale e le cantanti Orietta Berti e Iva Zanicchi, tornate al successo di un tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto di Copertina: LAPRESSE

 

 

 

 


GfVip, Katia Ricciarelli: “Dall’alto mi hanno fatto i complimenti per come mi sono comportata” VIDEO

Eletti i nuovi vertici delle associazioni della scena musicale indipendente: Roberta Giallo e Giordano Sangiorgi tra i coordinatori e presidenti