Il coming out di Gabriel Garko ha dato il via ad una serie di dichiarazioni a catena dopo che il suo coraggio ha fatto da sprone a quanti, nella torbida vicenda di segreti e relazioni create ad hoc, temevano di non potere più lavorare. Il bell’attore torinese, ha utilizzato il Grande Fratello Vip e Verissimo, per liberarsi definitivamente di tutti i pesi morali che lo obbligavano a vivere dietro svariate maschere.

In questo scenario, è intervenuta anche quella che ha rappresentato, nella finzione, la fidanzata storica di Garko, Eva Grimaldi. L’attuale compagna di Imma Battaglia, ha voluto raccontare tutta la verità sulla relazione fittizia avuta con l’ex protagonista de L’Onore ed il Rispetto.

“Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un pò balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”, racconta Eva a CHI, quasi a voler giustificare quanto fatto dopo.

E sulla relazione con Garko, ha dichiarato:

Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita“.

Intanto, sempre il settimanale di Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto dell’attore in compagnia della nuova fiamma. Si tratta di Gaetano, 23 anni, napoletano, che lavora allo scalo dell’aeroporto di Malpensa a Milano. Una relazione a distanza, quindi, che confermerebbe le parole dello stesso Gabriel quando aveva raccontato a Verissimo di essere alle prese con una nuova frequentazione“.

https://www.instagram.com/p/CGCTDzvJcov/?igshid=1xrbr7dda8eig&fbclid=IwAR2Z07g4jBfDc0znbONXIuPZ3tDpDqbSaP0JFLSFZpy8s3EZn91wnVt7Q7A

 

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Crediti Foto: tvlandia/instagram


Stretta anti-Covid: da domani mascherine obbligatorie anche all’aperto

Ora il DPCM è ufficiale: mascherine all’aperto, ma non per tutti. Ecco chi potrà non indossarle