Di Chiara Sani

Nella stagione 46 della trasmissione comica più famosa d’America, Saturday Night Live, vedremo una new entry assolutamente speciale, la star hollywoodiana Jim Carrey!

Un re casting che arriva in un momento delicato per gli stati Uniti, perché la campagna elettorale è arrivata ad un punto cruciale, a meno di due mesi dalle elezioni presidenziali.

Sarà un vero e proprio match tra l’attuale controverso presidente Donald Trump e BIDEN, candidato dei democratici.

La decisione di fare satira sul candidato rivale di Trump non è stata automatica per il produttore esecutivo dello show televisivo LORNE MICHAELS:

E’ stato lui (Carrey) a mostrare interesse. E noi abbiamo risposto, ovviamente, in maniera positiva. Ma abbiamo avuto comunque delle discussioni su quale sarebbe stata la sua ‘lettura’. Lui e COLIN JOST (il capo sceneggiatore) si sono fatti un po’ di chiacchierate. E anche con me le ha fatte”.

L’altra bellissima notizia è che MAYA RUDOLPH (forse la comica più talentuosa della storia del SNL) tornerà nei panni della vice-presidente prescelta da Biden, kamala Harris!

Era dal 7 marzo che le porte dello Studio 8H degli NBC Studios erano chiuse a causa del Covid. A quanto pare verranno ammessi anche degli spettatori, in numero ovviamente limitato.

E allora tutti pronti a partire dal 3 ottobre, a farci un sacco di risate gustandoci un ritorno davvero esclusivo, quello dell’esilarante Jim Carrey!

TAG:
Jim Carrey Maya Rudolph

ultimo aggiornamento: 07-10-2020


LIVE Temptation Island in DIRETTA. Quarta puntata (7 Ottobre). Serena e Davide escono insieme, come Antonio e Nadia

Donna ritrovata viva in mare dopo 8 ore (VIDEO)