Alfonso Signorini lo aveva annunciato a fine puntata scorsa che Sonia Bruganelli, opinionista assieme ad Adriana Volpe dello show, non sarebbe stata presente nella puntata di lunedì 3 gennaio. La stessa moglie di Bonolis aveva voluto mantenere il riserbo sulle motivazioni che l’avrebbero spinta ad essere assente, salvo poi, proprio ieri, pubblicare delle stories su Instagram dal jet privato che stava portando lei, e molto probabilmente la famiglia, verso Dubai dove presumibilmente trascorrerà il Capodanno.

Stando all’empatia che la Bruganelli non è stata in grado di creare con il pubblico a casa, questa assenza non sarà un male visto che l’opinionista, a differenza della Volpe, non è stata abile nell’accattivarsi le simpatie dei telespettatori, ma, anzi, di attirare molti commenti negativi a causa di un carattere spesso freddo, di parte e, a tratti, anche offensivo. Per mettere, quindi, una pezza a questo tran tran di insofferenze da parte di chi segue lo show, Alfonso Signorini, ha deciso di sostituire la cinica Sonia, con un volto da sempre amato dal pubblico: Laura Freddi.

La Freddi, da tanto tempo assente dalla tv, ma che presta la propria voce in radio, ha una caratteristica particolare che ha già fatto parlare molto il popolo del web: è la ex di Paolo Bonolis, attuale marito di Sonia Bruganelli, particolare, questo che di per sé sta creando molto hype. Una mossa molto furba da parte del direttore di CHI, che, piaccia o meno, con il Gossip sta dimostrando di saperci davvero fare.

Quanto resterà Laura Freddi su quella sedia non si sa; c’è chi dice solo lunedì, c’è chi dice di più. Stando alla feroce lite che la Bruganelli ha avuto in diretta con Signorini proprio due puntate fa, si potrebbe ipotizzare un non ritorno, anche perché sempre la stessa ha dichiarato di non avere bisogno del Grande Fratello per lavorare come nel caso di Adriana Volpe (frase, tra le tante, non apprezzata dal pubblico a casa ndr.). E se Laura Freddi sarà in grado di fidelizzare il pubblico del GFVip, come faranno Signorini e autori a fare a meno di lei?

Ma, soprattuto, non sarà mica una bella vendetta di Alfonso, questa?

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LAPRESSE


I Ferragnez positivi al Covid, ecco come stanno Leone e Vittoria VIDEO

Alessandro Ubaldi, tentatore di Temptation Island: “Manila Nazzaro falsa? E’ la persona più diretta e protettiva che abbia mai conosciuto”