In una Instagram story la regina dell’Eurovision Song Contest 2022 rivela di essere positiva al Covid. Ecco dunque spiegato il motivo della sua assenza

Laura Pausini era convinta di aver avuto uno stress emotivo e invece no! Nel suo corpo era in corso un’infezione da Covid.

Le nuove varianti del virus pandemico presentano sintomi, a volte lievi, sovrapponibili a malanni come il raffreddore, la tosse, l’influenza stagionale o l’influenza intestinale. Ecco quindi perché la pop star era convinta che il malessere che l’aveva fatta assentare per alcuni minuti dal palco della finale dell’Eurovision Song Contest fosse dovuto semplicemente alla stanchezza e alla tensione che aveva accumulato nei giorni del suo impegno come conduttrice, al fianco di Mika e Alessandro Cattelan, della competizione musicale più famosa al mondo.

Uno sforzo che è stato ripagato da ascolti boom, anche in Italia, e che l’ha vista dominare la scena eurovisiva da vera regina, nonché da modella d’eccezione per stilisti come Valentino, Donatella Versace e Alberta Ferretti.

LEGGI: I Maneskin contro gli artisti che non condannano Putin. «Sono dei paraculi»: parola di Damiano David

«Ho il covid, ho pensato fosse stanchezza ma non era così»: Laura Pausini spiega il malore avuto all’Eurovision

A rivelare la positività di Laura Pausini al covid, dopo la conferma attraverso tampone, lei stessa: «Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare».

Sono queste le parole apparse in una storia del suo profilo Instagram, seguito al momento da quasi 4 milioni di follower (esattamente 3.878.938), che hanno chiarito le cause del malore improvviso che l’hanno costretta ad assentarsi dal palco durante la lettura delle votazioni, creando un vero e proprio giallo internazionale.

LEGGI The Band: è Dolcenera show, ma Giusy Ferreri non ci sta: «E che cazzo!»

L’Ucraina e l’America sono nel cuore di Laura Pausini: ecco cosa dice a riguardo la pop star

La celebre cantante romagnola, portata al successo internazionale da Pippo Baudo e Angelo Valsiglio, ha esternato la sua contentezza per aver potuto annunciare la vittoria dell’Ucraina, definendola semplicemente “meravigliosa”, e  ha anche svelato, in una nota, di aver dovuto annullare un importante appuntamento in America: «Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Musica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America… Spero presto… Vi amo tutti!»

Di sicuro nuove opportunità di lavoro non tarderanno ad arrivare per Laura Pausini, oramai regina di spettacolo a tutto tondo. Auguri di prontissima guarigione!

LEGGI «Un missile nucleare su Torino» nel corso dell’Eurovision: la minaccia shock di Yuliya Vityazeva, la promoter di Putin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: EBU, Andres Putting / Instagram, laurapausini


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Venerdì 20 Maggio. Nicolas si salva ed elimina Mercedesz con percentuali bulgare. Luca, Roger, Estefania e Gennaro al televoto

L’Isoladellerose all’ultima sfida contro L’Isola dei famosi e il resto di The Band. Sono loro i vincitori? SPOILER