È iniziata ieri una nuova edizione di Temptation Island, il programma di Canale 5 con Alessia Marcuzzi, in cui 6 coppie sfidano il loro amore e la loro fedeltà, separandosi per 21 giorni e convivendo con dei single tentatori nell’isola di Is Morus Relais.

LE COPPIE E I FALÒ

Anna e Gennaro, 26 e 31 anni. Scrive lei perchè non è felice e vorrebbe che lui lo capisse. Per andare d’accordo sono costretti a stare zitti. Infatti nel programma emergono molte divergenze tra i due, causate da una visione retrograda della donna sottomessa da parte di Gennario.

Antonio e Anna, dieci anni di differenza, lei 22, lui 32. Ha chiamato lui perché vuole capire se lei sia la donna della sua vita. Se Antonio non combina nulla con le tentatrici nel villaggio, Anna dall’altro lato instaura un bel rapporto con il single Stefano e questo manda in crisi Antonio.

Serena e Davide, 25 anni lei, 29 lui e vivono a Napoli. Ha scritto lei per via della gelosia di lui che sta distruggendo il rapporto. Nel corso della puntata, infatti, emerge che Davide è molto possessivo e ha molto controllo nella vita di Serena. Lei di questo si lamenta e sfrutta il programma per sentirsi libera.

Speranza e Alberto, 31 anni entrambi, insieme da 16 anni. Lui non si sente di andare a convivere, quindi mette in dubbio il proprio amore. All’Isola Alberto conosce la single Nunzia, con cui instaura un buon rapporto e la cosa non va giù a Speranza.

Sofia e Amedeo, 30 e 31 anni, insieme da 11. Sofia sospetta di un tradimento da parte di Amedeo dopo aver trovato una lettera d’amore per un’altra donna. L’uomo confessa il tradimento con gli altri ragazzi, Sofia lo scopre e chiede un falò anticipato. Al falò si confrontano, decidono di riprovarci nuovamente ed escono insieme.

Carlotta, 27 anni e Nello 31 anni. Ha scritto lei perché vuole arrivare ad un punto: o si sposano o si lasciano. Al falò per Nello non ci sono video, mentre per Carlotta sì. Nei video, Nello si mostra molto scherzoso con le tentatrici e Carlotta ci rimane male perché con lei non si comporta più allo stesso modo.


Misteriosa morte di TRE STAR ASIATICHE nell’arco di tre giorni consecutivi!

USA, orrore nel centro migranti. Asportazioni di utero a donne inconsapevoli