Di Chiara Sani

Sembra la trama di un film poliziesco, quasi un caso di serial killer, quello che sta accadendo dall’altra parte del globo.

L’attore, cantante e conduttore televisivo taiwanese ALIEN HUANG è stato trovato morto oggi, all’età di 36 anni, nella sua casa di Taipei. La polizia locale ha confermato che il corpo di Huang è stato trovato senza vita mercoledì mattina (ora locale) nella sua casa.

Non si sa ancora nulla di preciso, ma si sospetta il suicidio.

Il fatto inquietante e curioso è che Huang è la terza celebrità asiatica morta in circostanze misteriose all’età di 36 anni in tre giorni consecutivi!

Infatti, il 14 settembre è morta l’attrice giapponese ASHINA SEI e a seguire l’attrice coreane OH IN-HYE.

Per quanto riguarda Huang, si sa che è stato trovato mezzo nudo in casa e sul pavimento c’erano macchie di sangue. Inoltre la vasca da bagno era piena d’acqua e in casa non c’erano tracce di droga, alcool e segni di effrazione.

Huang era famosissimo grazie alla sua carriera musicale con la boy band giapponese Hc3 e anche con la band taiwanese Cosmo.

Aveva inoltre recitato in moltissimi film, come ‘Agire per Amore’ ed aveva fondato il marchio di abbigliamento ‘Alien Evolution Studio’, ancora in attività.

Oltre a queste tre celebrità asiatiche, i decessi improvvisi e misteriosi non sono mancati all’inizio di quest’anno: YOHAN, un membro della band di K-pop Tst, è morto a 28 anni. E negli ultimi anni diverse altre giovani star si sono suicidate, come è capitato alla cantante e attrice GOO HARA, che aveva 28 anni. Il mese prima stessa sorte capitata alla sua amica, la cantante SULLI, che aveva 25 anni.

Entrambe erano state vittime di cyber bullismo.

Sarà questo il movente che ha portato Huang alla morte?

 

TAG:
Alien Huang Ashina Sei Oh In-Hye

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


LIVE Temptation Island in DIRETTA. Prima puntata (16 Settembre). Sofia e Amedeo escono dal programma

Temptation Island: gli highlights della prima puntata del 16 settembre