Seguici su

Gossip

Serena Autieri flop: bocciata da pubblico, critica e Rai1. “Dedicato” non si farà più

Pubblicato

il

Serena Autieri flop

Forzata, egoriferita e inadatta. Sono queste le critiche che travolgono la conduttrice di “Dedicato”, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1

Che disastro Serena Autieri nella conduzione del programma televisivo del sabato pomeriggio di Rai 1, “Dedicato”. Per lei scatta il taglio: lo show tv che l’ha vista protagonista come conduttrice e cantante non si farà più. Il flop è stato netto, sotto ogni punto di vista. Il pubblico non solo ha cambiato canale durante la messa in onda del suo “Dedicato”preferendo “Verissimo” di Silvia Toffanin e ancorandola ad un insufficiente 10% di share, ma l’ha anche attaccata sui social, mettendo in discussione la sua professionalità.

Il vortice di critiche che l’ha travolta ruota intorno a tweet al veleno come quello di Giuseppe Candela: “La trasmissione aveva mostrato tanti limiti già quest’estate. La conduzione non è il mestiere della Autieri e si vede“. Dello stesso parere di molti telespettatori anche giornalisti e critici televisivi. Il momento più basso Serena Autieri lo ha firmato con la gaffe sugli omosessuali, di cui vi avevamo già parlato sulle colonne digitali di OA Plus. Il giornalista Andrea Scanzi, in merito all’intervista fatta dalla conduttrice napoletana a Vittorio Sgarbi in una delle sue imbarazzanti puntate di “Dedicato”, l’ha così demolita sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Non solo ha pensato bene di intervistare senza motivo un trapassato morale e temo financo neuronale, ma ha pure avuto la mala creanza di ridere di fronte alle sue (orrende) “battute”. Se non sai fare le interviste, stai a casa”.

A dare la notizia della chiusura definitiva di “Dedicato”, della retrocessione su Rai2 della conduttrice, per lo slot del sabato mezzogiorno, e della sua sostituzione con Donatella Bianchi e il programma tv “Linea blu”, dal prossimo autunno sempre di sabato e alle ore 14, è stato TVBlog.it, noto supplemento online di Blogo dedicato al mondo della televisione italiana su cui non sono mancate dure critiche nei suoi confronti. Nell’articoloDedicato, inquinamento acustico autocelebrativo. Serena Autieri continua a non convincere come conduttrice” ad esempio viene presa di mira la sua conduzione finta, che la riporta a galla come attrice, e per di più egoriferita, innescata molto probabilmente dal suo fallimento come cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: SHUTTERSTOCK