Cayos Cochinos: 30 km a nord-est di La Ceiba, costa settentrionale dell’Honduras. Le spiagge sono quelle di The beach con Leonardo di Caprio, ma al suo posto troviamo un manipolo di partecipanti del jet set televisivo e dello spettacolo. Da meno di un mese sono spiaggiati sull’atollo corallino del centro America e sono pronti a sfidarsi nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, iniziata purtroppo con una evitabilissima brutta figura.

 Gossip, indiscrezioni, flirt, contrasti, amicizie e amori. La trama del gioco inizia immediatamente a prendere forma e partono subito i primi pronostici. Anche attraverso lo studio di pagine che provano già a dire chi vincerá l’Isola dei Famosi 2022, con tanto di quote e dettagli su ogni singolo partecipante, dando un’inquadratura piú netta della situazione anche ripercorrendo l’albo d’oro della trasmissione. Intanto, questa è la panoramica completa dei partecipanti singoli e in coppia spiaggiati a Cayos Cochinos.

Antonio Zequila, vecchia conoscenza de L’isola dei famosi 2005, modello di fotoromanzi e attore. Indiscutibile fama da playboy. Single per scelta da sempre. Ma stavolta l’Isola potrebbe finalmente sorprenderlo con un elisir d’amore. Blind, il rapper salvato dalle droghe grazie all’amore, è salito alla ribalta grazie a X-Factor, autore del singolo “Promettimi” insieme a Guè Pequeno. Ragazzo dal cuore d’oro che però sa farsi rispettare. Determinatissimo. Jovana, modella serba ed influencer, fisico mozzafiato. Selvaggia, guerriera, ma anche molto timida. Odia falsità, ipocrisia e pigrizia. Laura Maddaloni, judoka, moglie di Clemente Russo. Combattiva ed esplosiva, medaglia di bronzo all’Europeo 2001 e ai Giochi del Mediterraneo. Marco Melandri, ex pilota del Motomondiale con due paure ataviche: la fame e la lontananza della sua famiglia. Eppure sostiene che l’avventura sull’Isola dei famosi non lo spaventi affatto. Patrizia Bonetti, italo-cubana, modella, testimonial e web influencer. Protagonista del Grande Fratello 15, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Sicura, combattiva e… fidanzata. Ma saprà resistere alle tentazioni dell’Isola? Roberta Morise, mediterranea, showgirl e conduttrice televisiva. Ha partecipato a Miss Italia 2014. Abile pescatrice, legata alla famiglia ma anche determinata, passionale, socievole e focosa.

Chiusa la lista dei singoli ecco di seguito l’elenco delle coppie. I più curiosi possono intanto scoprire quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022.

Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni: l’ex attrice e modella inizia la carriera con film erotici. Ha partecipato già due volte all’Isola e stavolta si presenta in compagnia del figlio Alessandro, studente della LUISS e già ospite in diverse trasmissioni TV. Clemente Russo e Floriana: coppia di adrenalina pura. Lui campione olimpico di boxe con 2 argenti e due ori mondiali. Volto conosciuto della TV e del gossip. Lei, romana, vincitrice del Grande Fratello 2004: carismatica, esuberante e orgogliosissima. Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis: binomio con Miss Universo Argentina 2016, modella estroversa e dal grande sex appeal, e con l’attore e produttore cinematografico: oltre 40 premi in festival italiani e stranieri e 10 candidature ai David di Donatello. Lei adora il mare e la natura, lui detesta la solitudine. Edoardo e Guendalina: fratello e sorella. Edoardo è videomaker, pronto a mettersi in gioco: capace, caparbio e tenace. Guendalina è esuberante, dirompente e tutto pepe. Odia la noia e dopo dieci anni torna sull‘Isola (su cui è scoppiato il primo nubifragio). Nella vita è influencer e opinionista TV. Ilona e Roger. Lei non ha bisogno di presentazioni: 70 anni, ama la natura e gli animali. Prima attrice porno al mondo ad entrare in parlamento. Roger è un modello di origini brasiliane: gladiatore, sportivo e competitivo. Jeremias e Gustavo: ovvero padre e figlio. Di cognome Rodriguez. Esatto: Gustavo è il padre di Belen, Jeremias il fratello. Il primo ha già partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez, il secondo è un tipo semplice e sportivo, ama il canto e la natura. Lory del Santo e Marco Cucolo: fidanzati da otto anni. Una coppia apparentemente incompatibile che invece funziona alla grande: Lory è precisa ed ordinata, Marco disordinato e scostante. L’avventura sull’Isola è una prova della loro relazione. Nick e Silvano sono una vecchia conoscenza del tubo catodico e della radio: semplicemente due “Cugini di campagna”. Rispettivamente cantante e batterista, una vita in musica ma oggi sono pronti a mettersi in gioco nel mondo del gossip. Peccato che per Silvano, l’avventura sia giá finita per un’espressione blasfema.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: isoladeifamosi.2021/instagram

TAG:
isola dei famosi

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Niente Temptation Island nella prossima estate. Al posto di falò e pinnettu probabilmente le repliche di Tu Si Que Vales

Rovigo, il neonato non aspetta: donna non raggiunge l’ospedale e partorisce in piazza