All’Isola dei Famosi, uno dei grossi inconvenienti che fanno parte del gioco, oltre la fame ed i disagi igienico-sanitari, è per certo il maltempo. Essendo l’Honduras un paese a clima tropicale, infatti, non è insolito che le giornate possano tramutarsi da soleggiate in fortemente ventose e piovose e questo è proprio ciò che sta accadendo in queste ore ai concorrenti.

I naufraghi avevano da poco vinto il telo per coprirsi dalla pioggia durante una prova ricompensa quando in Honduras è scoppiato un nubifragio ed è stato Alvin, in collegamento social, a comunicare che la situazione meteo fosse peggiorata, ma ha anche voluto rassicurare i famigliari dei partecipanti che gli stessi sono stati salvaguardati e messi in sicurezza.

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.

La situazione, in sostanza, sarebbe sotto controllo. Probabilmente, dati gli animi già accesi di puntata scorsa, questo non farà altro che aumentare le tensioni già abbastanza accese, in special modo quelle di Floriana Secondi, approdata su Cayo Cochinos, con intenzioni bellicose. Ma non è tutto: qualora il maltempo dovesse protrarsi, si riducono al lumicino le possibilità di vedere entrare in gioco una delle coppie più attese: quella formata da Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo.

Una puntata, quella di domani, tutta da scoprire e gustare. Prepariamo i pop corn. 

Crediti Foto: isoladeifamosi/Instagram

TAG:
alvin Edoardo Tavassi Guendalina Tavassi isola dei famosi

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 28 Marzo. Clemente/Laura e Carmen/Alessandro in nomination. Floriana/Antonio in Playa Sgamada da single

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. NOTTE DEGLI OSCAR 2022!