Il sito di TvBlog ha appena lanciato una notizia che non farà per niente piacere ai fan di Temptation Island. Stando alle informazioni in loro possesso, infatti, il reality dei sentimenti, non andrà in onda, come di consueto, nella prossima estate. Una doccia fredda per gli amanti del programma che sicuramente non si aspettavano di vedersi cancellare lo show al cui timone si sono alternati vari conduttori tra cui Filippo Bisciglia, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

E sarebbero proprio i bassi ascolti del nuovo format, Ultima fermata, ideato dalla Fascino e condotto da quest’ultima, e che doveva essere una sorta di “erede naturale” di Temptation Island, ad avere messo con le spalle al muro autori e produttrice e ad avere scelto di sospendere, quantomeno per quest’anno, il programma. Ma proprio i numeri non soddisfacenti potrebbero accendere una piccola speranza che Temptation ritorni a Settembre con delle puntate registrate in agosto. Nel frattempo, sempre stando a TvBlog, al posto di falò e pinnettu, dovrebbero andare in onda le repliche di Tu Si Que Vales. 

Crediti Foto: temptationisland_page/instagram

 

 


LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 10 Aprile. Gustavo, Nicolas e Nick al televoto. Zequila smonta Estefania: “A Milano volva corteggiare Jeremias e non Roger”. Floriana: “I montaggi non mostrano la verità” e il televoto la punisce. Fuori assieme a Clemente

Isola dei Famosi 2022: la guida completa sui concorrenti