L’amato tenore pugliese, secondo classificato nella prima edizione del Talent Game di casa Raiuno, tornerà “a sorpresa” nel nuovo appuntamento con una performance corale insieme alle maschere attualmente ancora in gara. 

Al Bano torna a “Il Cantante Mascherato” come ospite e con lui la maschera del Leone. Milly Carlucci annuncia un nuovo doppio svelamento

Tante nuove sorprese nella terza puntata de “Il Cantante Mascherato”, prevista, per venerdì prossimo (12 febbraio 2021). Con la compagnia di Simone Di Pasquale, maestro di ballo di Ballando con le stelle e e “commissario capo” della versione italiana di The Masked SingerMilly Carlucci, attraverso una diretta su Instagram, ha annunciato il ritorno della maschera del Leone, interpretata da Albano Carrisi. Il tenore pugliese aprirà la puntata, come successo la scorsa settimana con i Ricchi e Poveri, ma non solo.

Il Leone, secondo classificato de Il Cantante Mascherato 2020, infatti, si esibirà sul palco insieme a tutti i concorrenti dell’edizione in corso. La padrona di casa ha quindi spiegato che la “performance corale” della maschere darà poi vita ad una sfida. Dopo il medley, infatti, inizierà uno spareggio a due (evidentemente tra le maschere meno votate) a cui poi seguirà il primo “smascheramento” della serata.

Milly Carlucci: “Tornerà il Leone per un pezzo musicale con tutto il cast”

“Ci sarà l’arrivo di Al Bano in questa puntata, Al Bano che è stato il secondo classificato della scorsa edizione, ma ci sarà anche il Leone per un pezzo musicale all’inizio che coinvolgerà tutto tutto il nostro cast – Spiega Milly – e che sarà di ispirazione per una prima eliminazione; un primo spareggio da cui ci sarà un’eliminazione e uno smascheramento”.

La Carlucci ha, quindi, confermato che ci sarà anche lo spareggio di fine puntata e che, ovviamente, si conoscerà l’identità del concorrente perdente nella sfida. Dopo aver scoperto l’identità dell’ex politica Alessandra Mussolini nelle vesti di Pecorella, a chi toccherà questa volta? La curiosità cresce sempre di più, visto che quest’anno gli autori hanno fatto un ottimo lavoro ed è diventato molto più complicato individuare chi si cela sotto le coloratissime maschere.

Intanto, ricordiamo, che sono attualmente in gara la Farfalla, la Tigre azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, l’Orsetto e il Gatto. Mentre hanno già lasciato la puntata, Baby Alieno (prima con i Ricchi e Poveri e poi con Gigi e Ross) e La Pecorella.

Il Cantante Mascherato, che al momento ha battuto la concorrenza nella sfida degli ascolti, tornerà il 14 febbraio con quello che si prospetta un appuntamento scoppiettante e ricco di colpi di scena. Oltre alle maschere, ovviamente, ci sarà anche la giuria, quest’anno composta da i nuovi arrivati Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca, e i “veterani” Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato UK: l’Arlecchino si sente male, è Gabrielle!

OA Plus, come per le precedenti due puntate, seguirà la diretta su Raiuno con uno speciale Live Blogging in cui vi racconterà quello che succede, minuto per minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

 

TAG:
Al Bano il cantante mascherato Milly Carlucci Rai1

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


SANREMO 2021: il Salento piazza 2 super ospiti: Negramaro e Alessandra Amoroso

Enzo Mazza della FIMI: “Perché dall’America importiamo programmi flop come Il Cantante Mascherato?