Dopo la decisione di uscire dalla gara, il celebre quartetto della musica italiana tornerà nel secondo appuntamento condotto da Milly Carlucci e assisterà allo spareggio dell’amato “pupazzo rosa”  con all’interno un nuovo misterioso artista, con la Pecorella.

Il Cantante Mascherato, anticipazione seconda puntata: tornano i Ricchi e Poveri e il “nuovo” Baby Alieno si scontrerà con la Pecorella

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento della seconda edizione de Il Cantante Mascherato, condotto come sempre da Milly Carlucci. Il simpatico Talent Game di Raiuno  torna questa sera (5 febbraio) su Raiuno con nuove soprese.

Dopo aver scoperto, con non poco stupore, sotto la maschera di Baby Alieno i Ricchi e Poveri, che hanno deciso di abbandonare il gioco per “difficoltà oggettiva nello stare in quattro dentro quel costume”, come spiegato dalla padrona di casa, anche questa sera non mancheranno i colpi di scena. Infatti, dopo aver appreso del ritorno in gara del mega pupazzo rosa, già amatissimo dai più piccoli, nella seconda puntata de Il Cantante Mascherato ritroveremo l’amato gruppo italiano.

Secondo quanto riportato da Tv Blog, i Ricchi e Poveri apriranno il secondo appuntamento de Il Cantante Mascherato e, probabilmente, approfondiranno anche le motivazioni che li hanno portati ad auto-eliminarsi prima dello spareggio con la Pecorella; maschera sotto la quale in molti sospettano si nasconda la bella e brava conduttrice di A Ruota Libera, ovvero Francesca Fialdini.

Franco Gatti; Angela Brambati; Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, dunque, assisteranno al debutto del nuovo personaggio misterioso che, a loro posto, darà vita e una “nuova anima” al giovane alieno con un solo occhio, venuto dallo spazio per dare sfogo alla sua voglia di cantare e alla passione per la musica.

A sottolineare il passaggio di testimone tra i Ricchi e Poveri e il nuovo protagonista dello show, anche una loro canzone: Sarà perché ti amo. Questa sera, infatti, Baby Alieno, sempre secondo le anticipazioni sulla seconda puntata di Tv Blog, nello spareggio con l’avversaria, canterà l’evergreen scritto da Pupo e lanciato dal quartetto nel lontano 1981.

Dopo lo scoppiettante inizio, ritroveremo dunque tutte le maschere che hanno debuttato sette giorni fa (il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto) e assisteremo, inoltre, a ben due svelamenti: quello del “perdente” del primo spareggio tra Pecorella e Baby Alieno e, poi, quello a fine serata tra le nuove maschere che risulteranno tra le meno apprezzate.

A cercare di indovinare chi si nasconde sotto le coloratissime maschere, proprio come nella prima edizione, un gruppo di quattro giudici: Flavo Insinna, Francesco Facchinetti e i nuovi arrivati Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.

Quest’anno, inoltre, il cast si è arricchito di un pool investigativo composto da trenta “detective”, presenti in platea con mascherine buffissime, che avranno un ruolo fondamentale nel corso delle varie dirette: anche loro dovranno cercare di indovinare l’identità dei concorrenti e ascoltando le loro performance canore, faranno supposizioni e ipotesi, cercando di cogliere ogni indizio utile, avendo il privilegio di poter vedere la maschera dal vivo a pochi metri di distanza. A guidare il pool investigativo, due volti di Ballando con le stelle amatissimi dal pubblico del primo canale: il Commissario Capo, Simone Di Pasquale e l’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira.

In attesa di assistere alla nuova attesa puntata de Il Cantante Mascherato 2020, intanto sui social i Ricchi e Poveri hanno scritto: “Ciao a tutti… siamo tornati sul pianeta terra! Mamma mia, che confusione in quattro nella maschera, starci dentro era impossibile, ma ci siamo divertiti tantissimo e speriamo anche voi. Ma non finisce qui! Il conto alla rovescia inizia adesso… Ci siamo quasi, il mese di febbraio sarà ricco di sorprese”. Stanno lavorando a nova musica? Le soprese non finisco ne a Il Cantante Mascherato e nemmeno per il gruppo!




Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
il cantante mascherato Milly Carlucci Rai1 Ricchi e Poveri

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Can Yaman è la star del momento: l’ascesa dell’attore tra Sanremo e Diletta Leotta

LIVE “Il Cantante Mascherato” del 5 febbraio: La Pecorella è la prima eliminata, dietro Alessandra Mussolini. Debutta il nuovo Baby Alieno che va al ballottaggio con la Tigre Azzurra