E’ sulla bocca di tutti, sulle copertine patinate, sul grande e sul piccolo schermo, e a breve lo potremo vedere anche come ospite in una delle serate del Festival di Sanremo 2021. Can Yaman è ormai al centro del cinema, della tv e del gossip, in Italia e non solo.

L’attore turco classe 1989 sta spopolando sui social, avendo superato ormai gli otto milioni di follower su Instagram, social sul quale, poche ore fa, ha praticamente ufficializzato la tanto chiacchierata relazione con Diletta Leotta con uno foto e la relativa didascalia che recita “Coppia pericolosa”.

Un ritorno in copertina dopo quello di pochi giorni fa, quando l’attore anatolico è stato accostato con insistenza al Festival di Sanremo 2021: le voci sono sempre più insistenti circa la sua presenza quale super ospite in una delle cinque serate della kermesse sanremese.

Il protagonista delle soap DayDreamer e Bitter Sweet sarà presto il volto principale del remake di Sandokan, al fianco di Luca Argentero, ma per il piccolo schermo ha anche girato uno spot per un noto marchio di pasta assieme a Claudia Gerini, per la regia del connazionale Ferzan Özpetek.

LA FOTO DI CAN YAMAN CON DILETTA LEOTTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 Crediti Foto: CanYamanNews (Pagina Facebook)


Sanremo 2021. A Giovanna Civitillo va il PrimaFestival

Il Cantante Mascherato 2021: tornano i Ricchi e Poveri nella seconda puntata, le anticipazioni