Seguici su

TV

Grande Fratello, autrice confessa: “Sesso nella casa” (VIDEO)

Daniela Collu, che nel 2020 è stata anche conduttrice di XFactor, ha raccontato ai microfoni di Tintoriapodcast, un episodio piccante di due inquilini reclusi nel tugurio a cui ha, suo malgrado, assistito quando era parte del gruppo autoriale del programma

Pubblicato

il

Gli appassionati del web la conoscono con il nome utente “Stazitta”, ma lei nella vita si chiama Daniela Collu e fa la conduttrice, oltre che la blogger e l’autrice televisiva. Proprio a proposito di questo capitolo professionale, l’ex conduttrice di XFactor, ha raccontato in una recente apparizione pubblica, un episodio di quando era parte del gruppo autoriale del Grande Fratello Vip. Ai microfoni di Tintoriapodcast ha svelato, infatti, un retroscena molto piccante che ha fatto scalpore in rete.

Daniela Collu: “Al Grande Fratello si fa sesso ovunque”

L’ex autrice del Grande Fratello Vip, nel dettagliato racconto di un particolare episodio a cui ha assistito personalmente, non si è creata il minimo problema di quello che sarebbe potuto essere un pettegolezzo di grossa portata. Su domanda del conduttore dell’intervista su quanto si faccia sesso nella casa, la Collu ha risposto, come riportato nel sito di mondotv24.it:

“Po**a migno**a! Scop****o tanto! Mi ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali forse della finale… Durante le prove succedeva sta cosa, io non so se posso raccontarle tutte ste cose… Ma che me frega mica me licenziano! Durante le prove che cosa succede? Che i concorrenti li chiudono tutti in una stanza, perché nel resto della casa devono fare le prove. Le prove d’ingresso dell’ospite, la prova immunità che era nascondere roba. In quell’anno, in quella puntata, in particolare c’era una coppia di fidanzatini, due che si erano messi insieme lì nel tugurio, quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla casa che sul tugurio, solo che nel tugurio ancora non c’eravamo andati, quindi questi stavano da solo, cioè, nella loro testa, stavano da soli… Oh!… Cioè… e noi così in studio a guardarselo su un video wall di sei metri per dieci, ci siamo guardati tutti zitti… sta puntata così che non è mai andata in onda, per noi si !”

Non che i telespettatori non possano immaginare da sé che gli inquilini trovino ogni mezzo per dare sfogo agli istinti repressi, ma sentirlo dalle parole di chi stesse dietro ad una telecamera ad osservare (suo malgrado), fa un certo effetto. Questo a riprova di quanto i concorrenti, ad un certo punto, diventino totalmente scollegati dalla realtà

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *