Seguici su

TV

Squid Game 2: data di uscita, trama, cast e tutto quello che c’è da sapere

Luce rossa….LUCE VERDE!!!! Dopo che Netflix aveva già lanciato “Squid Game: The Challenge”, Squid Game sta ufficialmente tornando con la seconda stagione del thriller coreano di Hwang Dong-hyuk

Pubblicato

il

Crediti Foto Netflix Instagram

L’attesa per Squid Game sta per finire! Netflix aveva già lanciato “Squid Game: The Challenge”, che presentava (per lo più) gli stessi giochi di quelli del thriller coreano di Hwang Dong-hyuk, alla fine del 2023, ma la serie di competizioni non ha avuto lo stesso successo. Il mood era completamente diverso da quello dell’originale (ovviamente, nessuno dei 456 concorrenti ha affrontato il rischio di morte), e il tema dell’anticapitalismo, che era una parte importante del dramma, è stato in gran parte cancellato. Anche se la serie in realtà è stata una visione divertente, non ha scalfito la curiosità che abbiamo per il ritorno dello spettacolo di Hwang. Per fortuna, abbiamo appena ricevuto la notizia che Squid Game tornerà con la stagione 2 molto presto.

Squid Game 2: le novità

Più di due anni dopo la prima di Squid Game, abbiamo finalmente saputo quando aspettarci la seconda stagione. Secondo Deadline la serie tornerà quest’anno. Netflix, infatti, ha annunciato in una lettera agli abbonati l’arrivo del secondo capitolo della serie.

Il Cast di Squid Game 2

La maggior parte dei nostri personaggi preferiti sono morti nella prima stagione. È difficile immaginare Squid Game senza Sang-woo di Park Hae-soo e Kang Sae-byeok di Jung Hoyeon, ma non c’è soluzione. Il 17 giugno al “Tudum: A Global Fan Event”, Netflix ha condiviso un video di annuncio del cast per la seconda stagione di Squid Game. Sappiamo che il personaggio principale di Lee Jung-jae, Seong Gi-hun, alias Player 456, sarebbe tornato per un secondo giro di giochi mortali, ma questo video ha svelato che anche i nuovi giocatori che competeranno per la propria vita.

Lee Byung-hun tornerà come Front Man, mentre Wi Ha-jun tornerà come Hwang Jun-ho. Quest’ultima è una piacevole sorpresa poiché l’ultima volta che abbiamo visto Jun-ho, è stato colpito da suo fratello, il Front Man, ed è caduto da un dirupo. E i fan di Squid Game saranno entusiasti di apprendere che anche Gong Yoo, apparso solo per brevi momenti nella prima stagione, tornerà.

Nel video vengono presentati anche nuovi giocatori: Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun, premono tutti il pulsante verde che indica che il gioco è iniziato. Non sappiamo ancora nulla dei loro personaggi. Il 28 giugno, Netflix ha svelato il resto del cast della seconda stagione di Squid Game. Includono Park Gyu-young, Jo Yu-ri e Kang Ae-shim. Si uniscono al cast anche Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e, ultimo ma non meno importante, Won Ji-an.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *