Il Festival di Sanremo quest’anno prenderà il via il 7 Febbraio e metterà la parola fine con la serata conclusiva l’11 dello stesso mese. Si sa che Amadeus sarà ancora una volta il “Deus ex machina” dell’evento e che al suo fianco avrà Gianni Morandi in tutti e 5 gli appuntamenti. Chiara Ferragni, la Fashion Blogger più famosa al mondo, nonché moglie del rapper Fedez, invece, aprirà e chiuderà la manifestazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Mancano, in sostanza, alcuni mesi alla partenza della gara, ma i rumors sui nomi dei partecipanti si sono già messi in moto. La bomba più clamorosa l’ha lanciata Deejay.it che avrebbe pubblicato una lista di vere e proprie star che Amadeus starebbe per portare sul palco dell’Ariston e che sarebbe la seguente: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Laura Pausini, Elisa e Giorgia. Una gara da brividi!

Ma la lista sembrerebbe non finire qui e ai big elencati si potrebbero aggiungere anche: Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Mara Sattei, Clementino, LDA, Ariete, Marco Mengoni, Madame, Annalisa e Luigi Strangis.

Per finire, oltre al cast di cantanti, il direttore artistico pare sia impegnato anche nella ricerca della sua partner femminile. Le indiscrezioni di TvBlog rivelano che ci sarebbe una trattativa tra Amadeus e Natalia Estrada: lui la vorrebbe come co-conduttrice in una delle puntate centrali, per arricchire la prima e l’ultima serata al fianco di Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto SanremoRai Twitter

 


I Pinguini Tattici Nucleari a San Siro sono lo specchio del tempo che corre

Il GFVip7 sospende il doppio appuntamento settimanale. Ecco le cause e da quando