Il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip verrà sospeso presto come riporta il settimanale Novella 2000. Le motivazioni di tale scelta hanno una valida giustificazione: i mondiali di calcio. Ebbene, sembrerebbe, infatti, che gli autori abbiano deciso di non andare in contrapposizione con il campionato mondiale ed evitare così una “partita” al gioco di ascolti che li vedrebbe di certo perdenti, nonostante l’Italia non ne faccia parte.

A saltare dalla programmazione dovrebbe essere la puntata del giovedì, e questo significa che per diverse settimane il reality più spiato d’Italia andrà in onda solo nella prima serata del lunedì sera. Sempre secondo Novella 2000, la doppia puntata in compagnia del Grande Fratello Vip dovrebbe proseguire fino al prossimo 10 novembre 2022 per poi procedere dalla settimana seguente solo con l’appuntamento del lunedì.

I Mondiali del Qatar 2022 finiranno il 18 dicembre, a quel punto non si sa se l’Azienda manterrà il mono appuntamento settimanale oppure ripristinerà il modello vecchio. Intanto, ben sei concorrenti dovrebbero varcare la soglia della porta rossa nelle prossime puntate e questo significa che la stagione del Grande Fratello Vip non ha nessuna intenzione di finire nel giro di breve.

Crediti Foto Simona Bastiani

TAG:
Alfonso Signorini gfvip7 Mondiali del Qatar Novella 2000 sospensione

ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Festival di Sanremo, ecco le prime indiscrezioni sul Cast: che nomi stellari!

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Luca Marinelli sarà Benito Mussolini nella nuova serie Sky Original