Il Covid non vuole proprio dare tregua a Milly Carlucci. Così, dopo i casi di Covid che hanno più volte rinviato Ballando con le Stelle, questa sera Il Cantante Mascherato aprirà i suoi battenti con un cambio dell’ultima ora. Infatti, grazie alla positività riscontrata in uno dei ballerini dello show, l’intero corpo di ballo è stato posto in quarantena ed è stato sostituito d’emblée dai maestri di danza di Ballando con le Stelle.

E’ la stessa presentatrice ad averlo annunciato in diretta quando è intervenuta telefonicamente questa mattina ad E’ sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici:

“L’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno allontanato tutti e saranno lontani per 14 giorni, anche se molti di loro hanno già fatto il Covid, e poi faranno il test molecolare. Non sapevamo più come fare. Ieri sera ho fatto la chiamata del cuore al corpo di ballo dei ballerini e dei maestri di Ballando con le Stelle. Ho detto: ‘Aiuto, venite a salvarmi!’. E quindi questa sera arrivano i maestri di Ballando sul palco del nostro Cantante Mascherato. Sarà un gemellaggio tra due programmi”.

CLICCA QUI Per seguire la telecronaca LIVE della prima puntata

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: ilcantantemascherato_fanpage/instagram


Lockdown da domenica, il presidente Macron potrebbe annunciarlo in diretta tv

RUBRICA. Consigli contro il Covid. Episodio 9: L’esercito delle varianti