Carlo Conti in ospedale. Le condizioni di salute, il suo messaggio e la conduzione corale a “Tale e Quale Show”

Carlo Conti, risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Carreggi di Firenze. Dopo qualche giorno trascorso a casa in tranquillità, tanto da condurre in collegamento l’ultima puntata di Tale e Quale Show, ha visto peggiorare le sue condizioni di salute.

La notizia, divulgata da La Repubblica, è stata poi confermata anche dalla Rai attraverso una nota ufficiale. Il conduttore toscano sta bene, ma avendo i sintomi da contagio da Covid-19 si è optato per il ricovero, in modo da essere seguito al meglio. “Seguito dai medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv” – si legge sul comunicato.

Tale e Quale Show: Panariello, Salemme, Goggi e Cirilli in sostituzione di Carlo Conti

Intanto, questa sera (Venerdì ‘6 novembre 2020) sul primo canale andrà in onda la nuova puntata di “Tale e Quale Show”. A sostituire Conti al timone, come successo con Alessandro Cattelan ad X Factor 14, saranno i tre giudici del programma: Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, coadiuvati dal simpatico Gabriele Cirilli.

Quella che andrà in onda sarà una puntata particolare che vedrà l’affiatata famiglia di Tale e Quale Show stringersi vicino a Carlo Conti, ma, allo stesso tempo, guadagnare il centro del palcoscenico per una conduzione corale inedita e che si prospetta “scoppiettante”.

Il messaggio dall’ospedale

Intanto, poche ore fa, Conti ha voluto rassicurare tutte le persone che lo seguono: “Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo!”.

Attraverso il suo post social, ha poi annunciato la novità e incoraggiato i suoi compagni di quadra: “Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!!”.

Nel nuovo appuntamento del programma musicale prodotto da Endemol Shine Italy, in onda su Raiuno dalle 21.25, continuerà il consueto mini-torneo dei campioni (Cominciato sette giorni fa e che si concluderà il prossimo 13 novembre) con la proclamazione del “Campione di Tale e quale Show 2020”. Protagonisti sul palco, dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, i migliori sei artisti di questa decima edizione e i sei del 2019.

In gara, quindi, vedremo i seguenti partecipanti: Virginio, che avrà le sembianze di Franco Simone; Barbara Cola, che interpreterà Anastacia, Jessica Morlacchi con l’imitazione di Katy Perry; Francesco Monte nei panni di Raf, Lidia Schillaci che avrà l’arduo compito di emulare Antonella Ruggiero; Carolina Rey sarà la “spice girl” Geri Halliwell; Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie; Giulia Sol che cercherà di assomigliare ad Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.

Non mancherà, durante la serata, il ricordo del grande Gigi Proietti che nel 2015 è stato uno dei giudice di Tale e Quale.

LEGGI ANCHE: Addio a Gigi Proietti, il grande attore italiano ci ha lasciato nel giorno del suo ottantesimo compleanno


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Måneskin, “Vent’anni” e un ritorno in grande stile

AmaSanremo: Le Larve con “Musicaeroplano” verso Sanremo 2021