Seguici su

Serie TV

9-1-1 è stata rinnovata per un’ottava stagione

9-1-1, nota serie d’azione targata ABC, avrà anche un’ottava stagione: arriva la conferma della casa di produzione

Pubblicato

il

9-1-1 rinnovata per un'ottava stagione
Crediti immagine: profilo Instagram ABC

Dopo il clamoroso rinnovo per una ventunesima stagione della serie cult Grey’s Anatomy, l’emittente ABC ha confermato che realizzerà anche un nuovo capitolo del popolare show d’azione 9-1-1. L’annuncio, dato attraverso un post sui canali social ufficiali della casa di produzione, arriva a poche settimane di distanza dal debutto della settima stagione. La serie, lanciata nel 2018 da 20th Century Fox e rilevata di recente da ABC, avrà dunque un’ottava stagione. Al momento, tuttavia, non si conoscono dettagli riguardanti la trama, la data d’uscita o eventuali novità all’interno del cast.

Creato da Brad Falchuk e Ryan Murphy, 9-1-1 è appena tornato con la settima stagione: ecco a che punto siamo

Le menti dietro allo show, che ha ottenuto un buon successo a livello mondiale, sono quelle dei due già celebri produttori e sceneggiatori Brad Falchuk e Ryan Murphy (noti al grande pubblico come creatori della serie cult American Horror Story). Tra gli interpreti principali troviamo la talentuosa Angela Bassett (vista in vari ruoli nel corso delle stagioni di American Horror Story), Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer, Criminal Minds), Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Ryan Guzman. Il cast è confermato anche per la stagione numero 7 uscita recentemente, il cui trailer è stato diffuso alcune settimane fa.

In questo nuovo capitolo, la coraggiosa e competente squadra di pompieri e paramedici della caserma 118 di Los Angeles dovrà affrontare una nuova emergenza. Dopo aver superato pericolosissimi avvenimenti come violenti terremoti, improvvisi tsunami e incidenti di ogni tipo, ecco che la squadra si troverà di fronte a qualcosa che non si era ancora visto: il naufragio di una nave da crociera. In America i nuovi episodi sono già presenti sulla piattaforma di streaming online Hulu. In Italia, invece, saranno distribuiti prossimamente su Disney+ (dove nel frattempo sono disponibili anche le altre stagioni).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *