Seguici su

Serie TV

4 ristoranti di Alessandro Borghese è tornato su Sky

4 ristoranti, l’amato programma culinario condotto da Alessandro Borghese, è in onda su Sky con la nuova stagione

Pubblicato

il

4 ristoranti di Alessandro Borghese è tornato su Sky
Crediti immagine: Now

Il 17 dicembre è arrivata su Sky la nuova stagione di 4 ristoranti, il popolare programma tv condotto dallo chef Alessandro Borghese. Si tratta della nona stagione, in onda sul canale Sky Uno e disponibile sul sito dell’emittente televisiva e sulla piattaforma Now. Questo reality show di genere culinario in cui un gruppo di ristoratori si sfida per ottenere notorietà e fama (oltre che per vincere un ambito premio in denaro) è andato in onda per la prima volta nel 2015 e oggi è uno uno dei programmi più popolari della televisione italiana.

Lo show è basato su un format tedesco similare ma parte del suo successo è probabilmente dovuto alla grande simpatia e al carisma del suo amatissimo conduttore e giudice (molte delle espressioni e dei modi di dire di Borghese sono ormai diventati iconici). Il programma ha inoltre dato vita a uno spin-off intitolato 4 hotel condotto dal famoso chef Bruno Barbieri, tra i giudici dell’altrettanto noto reality show culinario Masterchef.

In questa nuova stagione, Borghese andrà a caccia dei sapori dell’Umbria, dell’Irpinia, della Costa Azzurra e di molte altre mete

Nuove gare attendono Alessandro Borghese e i suoi sfidanti: le nuove puntate, infatti, seguiranno lo chef in varie mete italiane (e non solo). Come si può leggere dalle prime anticipazioni, Borghese visiterà l’Irpinia (con i suoi borghi storici), la splendida Tropea (patria della celebre cipolla rossa), l’Umbria (la cui cucina è caratterizzata da sapori forti e tradizionali), l’Oltrepò pavese (in cui i sapori si mescolano con la natura) e molti altri luoghi. Non mancheranno, tuttavia, anche interessanti mete estere come la sofisticata Costa Azzurra (nel sud della Francia) e la vivace Lisbona, la capitale portoghese ricca di storia e di tradizioni culinarie.

Analisi del “fenomeno Chiara Ferragni”: l’immagine vincente dell’imprenditrice è stata davvero scalfita dopo l’affaire Balocco?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *