Seguici su

Tecnologia

Trucco WhatsApp: vuoi ‘congelare’ un contatto per un po’ di tempo? Ecco come fare senza che se ne accorga

Trucco WhatsApp per blocco momentaneo di una chat

Pubblicato

il

Crediti Foto: Shutterstock

E’ noto che in WhatsApp vi sia un modo per bloccare i contatti che disturbano per non sentirli mai più, i cosiddetti ‘scocciatori‘, ma non tutti sanno che vi è anche la possibilità di bloccare o meglio ‘congelaretemporaneamente un contatto che magari non vuoi che ti disturbi per qualche ora, o per una giornata, o per un weekend, per poi riabilitarlo come niente fosse. Il bello è che si può fare senza che il contatto se ne accorga. Ecco come fare.

Se si tratta di familiari, amici o colleghi, persone insomma che non si possono bloccare del tutto, ma che si vorrebbe azzittire e mettere in stand by per un po’ senza che se ne accorgano e senza quindi subire conseguenze, basta attuare questo piccolo trucchetto.

E’ sufficiente mettere una chat in archivio per non ricevere notifiche ad ogni messaggio, senza che però il contatto subisca tutte le limitazioni del blocco ufficiale. Poi, quando avrai voglia potrai scongelare queste conversazioni e riportarle in superficie, rispondendo come se niente fosse. Il contatto congelato non si accorgerà di nulla e tu ti sarai passato una giornata in santa pace.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità