La cantante, vincitrice della prima edizione di “Ora o Mai Più”, ha mosso pesanti accuse nei confronti del presentatore

Chi non ricorda Lisa, la cantante calabrese, che, nel 1998 arrivò seconda a Sanremo Giovani con il cantatissimo brano “Sempre” e col quale arrivò terza al Festival vero e proprio?

Forse in pochi, però, sono a conoscenza che tra lei e Amadeus non scorra proprio buon sangue. I rapporti tra i due si sono incrinati dopo che la cantante ha partecipato (e vinto) la prima edizione di Ora o mai più, programma televisivo per big della musica dimenticati, dove i protagonisti di successi entrati da tempo in una zona d’ombra, attraverso una gara serrata, hanno l’occasione di tornare alla ribalta.

Ebbene, Lisa, che in un primo momento, e a ridosso dell’inizio della seconda edizione, aveva placato alcune polemiche suscitate dai fan che accusavano il presentatore di non averle dato le giuste attenzioni, sembra non volere tacere più e, attraverso i suoi canali social, ha postato alcune righe alquanto tendenziose:

https://www.instagram.com/p/B6GGIxuI180/

“Lasciatemi fare la cantante”, tuona. Ma, sta forse accusando Amadeus di farle del mobbing? Le aveva promesso di farla partecipare al Festival e poi non si è fatto nulla? Ci sarà Paolo Vallesi, che è il vincitore della seconda edizione dello show e non lei?
Le supposizioni e le domande sono tante, ed il tempismo del post farebbe pensare molto, visto che in queste ultime ore le trattative sui concorrenti del Fesival stanno fervendo, sta di fatto che un chiarimento da parte degli interessati farebbe un po’ più di luce su queste gravi parole al veleno, ma, dubito che in questo momento Amadeus lasci campo alle polemiche, visto l’avvicinarsi prepotente della kermesse ligure.

TV, Musica. Non c’è pace per Marco Carta: Il PM ha fatto ricorso in appello. Riaperto il caso del furto alla Rinascente

Musica, Playlist. It’s Christmas Time: 10 canzoni per sopravvivere a Bublè e alle compilation di Natale