Farà tappa a Roma, poi a Milano e poi ‘viaggerà’ in Inghilterra il tour  di Antonello Venditti “Sotto il segno dei pesci”.

Il cantautore romano, ormai dal 2018 su e giù per l’Italia con il tour dedicato al celebre album pubblicato 41 anni fa, ha aggiunto nuove date italiane e una novità assoluta: il concerto a Londra all’Eventim Apollo nell’anno nuovo.

Un concerto inusuale, quello proposto da Venditti in questo tour che ha fatto registrare sold out in ogni regione d’Italia. Le sue canzoni più popolari ad aprire e chiudere il concerto, qualche assaggio dei brani più recenti tratti dall’album “Tortuga”, l’ultimo pubblicato, e nel cuore del live, al centro delle tre ore abbondanti di musica e parole, l’intera esecuzione di “Sotto il segno dei pesci”, dal brano che ha dato il titolo all’allora vinile fino a “Sara“, “Bomba o non Bomba” ma anche pezzi meno conosciuti al grande pubblico come “Chen il cinese” (con un suggestivo e nuovissimo arrangiamento) e “Il telegiornale“.

DATE

Le nuove date del tour sono state fissate per il 30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, per il 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma e per l’8 marzo del 2020 all’Eventim Apollo di Londra.

Cover Album “Sotto Il Segno Dei Pesci”

TRACKLIST

  1. Sfiga – 4.00 [Inedito]
  2. Sotto il segno dei pesci – 6:03
  3. Francesco – 4:26
  4. Bomba o non bomba – 5:08
  5. Chen il cinese – 4:09
  6. Sara – 4:30
  7. Il telegiornale – 5:15
  8. Giulia – 5:09
  9. L’uomo falco – 5:44

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo


Cinema. News. Loredana Bertè è la nonna rock della Famiglia Addams!

Musica Italiana, News. Mina e Fossati, ritorno di coppia. Esce un album con undici duetti inediti